Questo lavoro è il primo dopo dieci anni di assenza dalle scene di Jeff Beck, "Who Else" è un disco strumentale a base di loop e ritmi techno. Jeff sfodera parte del suo scibile con un mix pentatonico-etnico-blues-rock. Armato di Stratocaster, Telecaster e Marshall ed accompagnato dalla tecnica di Jennifer Batten (in veste di arrangiatrice e non di guitar hero!) ci propone brani vistosamente techno oriented come "What Mama Said", va a scomodare scale arabeggianti in "Psycho Sam" o dell'est in "Blast From The East" ma la chicca è l'atipico blues di "Brush With The Blues".

Registrato dal vivo dove, il nostro, sintetizza le sue doti strumentali ed ogni lick assume la forma di lezione da parte di un vecchio veterano. L'effetto "musica da playstation" viene annientato da brani delicati come la celtica "Declan" o "Another Place". Niente di epico ma vale la pena comunque di ascoltare questo lavoro e poi vedere alcuni video live per capire la differenza che passa tra un plettro ben pilotato da un giovane shredder e una rozza mano di "meccanico" che usa armonici, leva e tapping per far "cantare" una chitarra!