Musicista punk-rock americano noto per lo stile grezzo e per una lunga produzione solista; tra gli album citati c'è 'Battered Stuff'.

Nella recensione viene descritto come "senatore del punk" e paragonato a Stiv Bators e Johnny Thunders. 'Battered Stuff' è stato pubblicato ad aprile per la Steel Cage Records e registrato nella sua casa-studio, la "Dahlhaus" in Arizona. La recensione lo definisce anche "exAngry Samoans" (menzione presente nel testo della recensione).

Recensione entusiasta di 'Battered Stuff': Jeff Dahl mantiene intatto il suo stile pur sperimentando un approccio più acustico. Il disco, uscito ad aprile per la Steel Cage Records, viene lodato per essere piacevole, completo e vario nei toni. Il recensore paragona Dahl a figure come Stiv Bators e Johnny Thunders e sottolinea la natura casalinga della produzione alla 'Dahlhaus' in Arizona. Brani citati: 'Vaguely Picasso', 'California Blues' e 'Outta Luck'.

Per: Fan del punk e del rock alternativo, ascoltatori di musica lo-fi e amanti delle produzioni casalinghe.

 Quando qualcosa che ami cambia mantenendo intatto tutto il fascino che te lo fa amare da sempre significa che stiamo parlando di un lavoro ben riuscito ma soprattutto che l'ha fatto qualcuno che ti ha stregato col suo stile.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85840 Risoluzione: 350 x 476
Id immagine: 11384 Risoluzione: 126 x 129
Tu e Jeff Dahl
Chi conosce Jeff Dahl?
Carico...