Cover di Bark

Album 1971

Nonostante le defezioni importanti, e nonostante i membri si tenessero il meglio per altro (Blow Against the Empire della coppia Kantner-Slick, i Tuna), questo resta un ottimo disco. Qualche calo c'è, ma la qualità è complessivamente buona.
hjhhjij


Tu e Bark

Non hai acceduto a DeBaser! Accedi. È facile!
Il tuo voto:

Le recensioni di quest’opera che sono state scritte nel DeBaser

In tutto 2 utenti hanno votato "Bark" con una recensione o inserendola nella loro collezione. Il voto medio alla fine di tutto ciò è: 4,00.

Hank Monk

Recensione di Hank Monk

di Hank Monk | DeRango™: 23,71

I Jefferson Airplain tutti sanno chi sono. Ah, si scrive Airplane? Dicevo, i Jefferon Airplane li conoscono tutti. Per quanto mi riguarda, quando cominciai ad ascoltare i loro dischi, mi lasciarono piuttosto indifferente. "Tutto qua?", mi dicevo, "Ammazza, sono invecchiati maluccio", "Questa sarebbe psichedelia? Se mai è un folk/blues suonato…

Gli utenti che hanno definito quest’opera

Vota la definizione che ti piace di più. La più votata diventerà la definizione ufficiale

hjhhjij

Nella collezione di hjhhjij

«Nonostante le defezioni importanti, e nonostante i membri si tenessero il meglio per altro (Blow Against the Empire della coppia Kantner-Slick, i Tuna), questo resta…»


Gli utenti che hanno quest’opera nella loro collezione

Utenti che non si sono curati di dare una definizone all'opera che comunque hanno collezionato


Gli utenti che hanno ascoltato quest'opera


Ohibò! Quest’opera non è in nessuna classifica. Perchè non usare l’apposito pulsante lì sopra per porre rimedio all’increscioso ciò?