Autore di una tesi disponibile su researchcommons.waikato.ac.nz che analizza i tropi del Trip Hop e del Bristol Sound e include sette brani scaricabili.

La tesi e i brani sono resi disponibili online (https://researchcommons.waikato.ac.nz/handle/10289/11850). La recensione su DeBaser segnala l'approccio analitico e la presenza di 7 brani liberamente scaricabili.

Una sola recensione su DeBaser segnala la tesi di Jeffrey Wragg, un lavoro che analizza i tropi del Trip Hop e del Bristol Sound e li combina con tecniche della musica classica. La tesi è accompagnata da sette brani scaricabili che funzionano come un album. La recensione apprezza l'analisi ma rimpiange la mancanza di un approccio più 'animalesco'.

Per: Appassionati di Trip Hop, studenti e ricercatori di musica, ascoltatori curiosi di sperimentazioni tra elettronica e classica

 

Jeffrey Wragg, un tizio neozelandese, ha scritto una tesi laurea in cui analizza i principali tropi del Trip Hop e del Bristol Sound e poi cerca di integrarli con delle tecniche della musica classica in 7 brani liberamente scaricabili che sono praticamente un album.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e Jeffrey Wragg
Chi conosce Jeffrey Wragg?
Carico...