CHE LO SFORZO SIA CON TE.

Evvai di Revival. Tutti ad affondare le mani nel - merda - fondo dei miti del secolo scorso che tanto, ce n'è per tutti ormai e in questo inizio 2016 uno vale uno, e tutto non vale un cazzo di niente
Dopo i vari riesumè cinematografici, dai cinepanettoni gnuranti a - merda - è tornato in voga anche Guerre Stellari.
La sega di fantascienza partita ormai nel 1978 che da allora ha - merda - prodotto ben 5 sequel e 1 prequel.
In questo nuovo episodio gli ingredienti ci sono tutti. Buoni, battaglie, cattivi - merda - amore, avventure, inseguimenti e altra paccottaglia per giovani rincoglioniti ad anziani nostalgici sempre rincoglioniti.
Che dire, due ore e passa di - merda - deja vù e un livello sufficente di attenzione, giusto per non addormentarmi al cinema.
Io buono, tu cattivo, il bene trionfa sul male - merda - sì ok... ma l'IDEA dov'è?
La novità DOVE STA?
Che cazzo di senso ha ribadire le stesse due cose - merda - reiterate in anni e anni... Business? Rincoglionimento generale?
Io da spettatore mi sento abbastanza offeso in quanto mi stanno dando del cretino, senza se e senza ma.
E' tutta roba trita e ritrita, masticata e digerita a più riprese ma che alla fine ti fa esclamare - merda - un gran "ESTICAZZI?"

PS: Scusate se ho disseminato qui e là di "merda" la recensione, ma mi veniva quasi spontaneo.