The Punisher la sua scheda

DeRango: 0.83 | DeContrasto: 1.56 | DeEtà™: 4236 giorni
Gruppi:   BoyBand
Forse sono uno squilibrato.

Diciamo uno non propriamente "centrato", probabilmente un mezzo folle. Quasi certamente uno che soffre di disturbi della personalità.
Chi io?
Anche se difficilmente riesce ad ammetterlo. Ah ecco....
Uno lievemente disturbato ma anche un satiro, un cazzeggiatore, un libertino e uno sparacazzate mica da ridere. Ma che cazzo dici?

Ma anche no e in questo sito vi parlo di dischi, libri, film e d'altro ancora, filtrato tutta attraverso lo sguardo di "The Punisher" una sorta di alter-ego inventato che vive e scorazza solo su questo sito e sul blog www.thepunishersblog.splinder.com dove parlo anche d'altro.

The Punisher, difatto, NON ESISTE se non come pippa intellettuale: è solo un vestitino, una maschera che, filtrando la mia vera identità, mi permette di sfogarmi liberamente, esaltando solo la parte irriverente e "squisitamente idiota" di me.

Sembra banale ma lo dico perchè nel 2007 ho avuto una querela
da una famosa cantante italiana, proprio per una recensione fatta su DeBaser
finita per avvocati (e chiudo parentesi).

Parlo, tra le righe delle mie recensioni, di minkiate, di depressioni, di stramberie, di giramenti di culo, di follie, di musica, di pensieri laterali e di quelle poche cose che vibrano e che mi fanno sussultare dentro e fuori. Anche se di poco. Si, ma di poco "quanto"?

MA VOGLIAMO FINIRLA con tutta questa cagnara o no?

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

DeBaser non è un giornale in linea ma una "bacheca" dove vengono condivise . DeBaser è orgogliosamente ospitato sui server di memetic. Informativa sulla privacy