John McDermott è un tenore canadese noto per le sue interpretazioni di brani tradizionali irlandesi, in particolare per la registrazione di "Danny Boy".

È conosciuto per le sue registrazioni di brani tradizionali irlandesi e per album come "Danny Boy". In questa raccolta di opere sono presenti album e collezioni a tema ricordativo e natalizio.

Recensione del film-concerto 'Jimi Hendrix experience : electric church' (regia John McDermott) che descrive un'esibizione intensa al Atlanta Pop Festival del 1970. L'autore elogia la performance della band, segnala momenti iconici come la versione di "Star Spangled Banner" e le esecuzioni di "Red House" e "All Along the Watchtower". Il DVD include interviste a musicisti dell'epoca. La recensione riflette anche sulla figura leggendaria di Hendrix.

Per: appassionati di canzoni tradizionali irlandesi, fan del tenore John McDermott e lettori di DeBaser interessati a recensioni musicali.

 Nulla di sovrannaturale o classificabile come extraterrestre, intendiamoci, però il suddetto mi appare pur sempre circonfuso di una certa aura magica , quella stessa tipica di geni musicali come fu a suo tempo Paganini, il virtuoso del violino.

  Scopri la recensione
Tu e John McDermott
Chi conosce John McDermott?
Carico...