Immagine di Johnny Marr + The Healers

Johnny Marr + The Healers

Gruppo musicale

Johnny Marr + The Healers è il progetto guidato dal chitarrista inglese Johnny Marr, noto per essere stato il chitarrista e co-autore degli Smiths. Il gruppo pubblicò l'album Boomslang nel 2003 e svolse attività live nello stesso periodo.

Line-up e collaboratori citati nelle recensioni includono Zak Starkey (batteria) e Alonza Bevan (basso). Le recensioni fornite su DeBaser valutano negativamente l'album Boomslang e il live del 18 marzo 2003 a Monaco, mentre i support act Mellowdrone ricevono commenti positivi.

Due recensioni di DeBaser relative a Johnny Marr + The Healers (2003) giudicano negativamente l'album Boomslang e segnalano un concerto monotono a Monaco. Le critiche principali riguardano cantato, ispirazione e la batteria; i support act Mellowdrone vengono elogiati.

Per: fan degli Smiths, ascoltatori di brit-pop e indie rock interessati a critiche musicali

 Suona il suo disco nuovo. Che dire... una noia mortale fra gli Oasis e i Kula Shaker (non solo per Alonza al basso, proprio il tono di voce e le armonie).

  Scopri la recensione

 Boomslang è un album fuori tempo massimo, un'inutile espressione di un genere apprezzato nei pochi anni di vita ma mai tanto rimpianto una volta esaurito.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 21418 Risoluzione: 126 x 86
Tu e Johnny Marr + The Healers
Chi conosce Johnny Marr + The Healers?
Carico...