Jon Padgett è uno scrittore e curatore noto per la letteratura weird e horror. Ha esordito con la raccolta "Il segreto del ventriloquio" (2016). Nella critica è ricordato per il suo ruolo in Grimscribe Press e per la cura della rivista Vastarien.

Debutto nel 2016 con l'antologia "Il segreto del ventriloquio"; il volume è stato introdotto da Thomas Ligotti e citato dalla recensione come riconosciuto dalla rivista Rue Morgue. Padgett ha avuto un ruolo editoriale in Grimscribe Press e cura la rivista di critica letteraria Vastarien; è considerato figura rilevante nella diffusione del weird.

La recensione su DeBaser esamina la raccolta "Il segreto del ventriloquio", debutto di Jon Padgett (2016), evidenziandone l'influenza ligottiana ma anche una voce personale. Il libro è descritto come potente, visionario e composto da racconti collegati fra loro. Alcune storie sono indicate come particolarmente perturbanti. Padgett è anche ricordato per il suo ruolo editoriale e critico nella diffusione del weird.

Per: lettori di weird fiction e horror letterario; fan di Thomas Ligotti; chi cerca narrativa inquietante e visionaria

 La sua è una scrittura melmosa e sporca che ci porta in una zona nebbiosa.

  Scopri la recensione
Tu e Jon Padgett
Chi conosce Jon Padgett?
Carico...