Karkadan è un giovane rapper tunisino noto per l'album autoprodotto "Rap Fi Still Arab" (2007), caratterizzato da testi in arabo, francese e italiano e da una fusione tra hip-hop americano e sonorità mediorientali.

Primo album "Rap Fi Still Arab" (13 tracce), autoprodotto e scaricabile; testi in arabo, francese e italiano; featuring con Bolla Gee e Rosko; include una traccia video in animazione del brano "Ana Tunzi Baba Tunzi" diretta da GGToonz; sonorità che mescolano hip-hop americano e musica mediorientale; testi impegnati e politicizzati.

La recensione presente su DeBaser descrive Karkadan come un giovane rapper tunisino che pubblica il suo primo album autoprodotto "Rap Fi Still Arab" (2007). L'album ha 13 tracce, testi in arabo, francese e italiano e presenta collaborazioni con artisti underground. Musica che fonde hip-hop americano e sonorità mediorientali con testi impegnati.

Per: Appassionati di hip-hop underground, musica multiculturale, rap politicizzato e produzioni autoprodotte.

 Dopo aver allietato le nottate milanesi suonando nei migliori club underground finalmente esce "Rap Fi Still Arab" il primo lavoro, completamente autoprodotto e interamente scaricabile dal sito, del giovane rapper tunisino Karkadan.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 86459 Risoluzione: 200 x 200
Id immagine: 13030 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Karkadan
Chi conosce Karkadan?
Carico...
Altri siti