Immagine di Keiji Haino & Tatsuya Yoshida

Keiji Haino & Tatsuya Yoshida

Gruppo musicale

Keiji Haino (nato 1952) è un musicista giapponese noto per chitarra, voce e musica sperimentale. Tatsuya Yoshida (nato 1961) è un batterista e compositore giapponese, leader del gruppo Ruins. I due hanno collaborato, tra le altre release, nell'album "New Rap".

Entrambi musicisti giapponesi; Haino è noto per chitarra e voce e per il lavoro nella musica sperimentale e nell'improvvisazione dagli anni '70; Yoshida è noto come batterista, compositore e leader dei Ruins.

Recensione entusiastica e iperbolica di New Rap, dove la chitarra esplosiva di Keiji Haino si fonde con la batteria implacabile di Tatsuya Yoshida. Il disco è descritto come un attacco sonoro sfibrante e al tempo stesso divertente, lontano dai canoni del rap tradizionale. Testo ricco di immagini e riferimenti colti.

Per: Appassionati di musica sperimentale, noise e improvvisazione; fan di Keiji Haino e Tatsuya Yoshida.

 Mai mi sarei atteso di percepire sensazioni tanto congeniali, ergo intelleggibili (allo sfasciausculto) da un disco di sostanziale [conclamato] "New Rap": è propriamente vero, indi, ché invero non si finisc(i)e giammai di imparare: ciò in maniera esponenziale quando s'è profondissimi pozzi d'ignorantzia quali il quì presente squaglialamiere da mid tallero.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 5198 Risoluzione: 126 x 142
Tu e Keiji Haino & Tatsuya Yoshida
Chi conosce Keiji Haino & Tatsuya Yoshida?
Carico...