Killing The Dream si formano a Sacramento nel 2002. Hanno pubblicato EP e tre album su Deathwish Inc. (In Place Apart, Fractures, Lucky Me) e si sono separati con uno show conclusivo nel luglio 2011.

Band formata nel 2002 a Sacramento; line-up citata nelle recensioni: Elijah Horner (voce), Chris Chase (basso), Isaac Fratini (batteria), Joel Adams e Bart Mullis (chitarre, poi rimpiazzati da Pat Guild e DJ Rogers). Hanno pubblicato I Rewrote It (EP), In Place Apart (2005, prodotto da Kurt Ballou), Fractures (2008) e Lucky Me (2010) per Deathwish Inc. Artwork e collaborazioni con Jacob Bannon; show finale al 924 Gilman Street, Berkeley, luglio 2011. Deathwish Inc. è citata come etichetta di riferimento, fondata da Jacob Bannon e Tre McCarthy.

Killing The Dream, quintetto hardcore di Sacramento formatosi nel 2002, ha pubblicato tre album di riferimento: In Place Apart (2005), Fractures (2008) e Lucky Me (2010). Le recensioni su DeBaser sottolineano intensità, qualità compositiva e produzione curata (Kurt Ballou su In Place Apart). La band si scioglie definitivamente con uno show al 924 Gilman Street nel luglio 2011.

Per: fan dell'hardcore, appassionati di punk e lettori di DeBaser

 

Lucky Me è un disco che va ascoltato a massimo volume, ogni singola nota e ogni singolo urlo di Elijah devono entrare nel nostro corpo e diventare parte di noi.

  Scopri la recensione

 

"We walk in circles. We love in circles. We talk in circles. We live in circles. I can't live like this. I can't live like this. I can't keep living this."

  Scopri la recensione

 

Cantare in 25 minuti la disperazione del fallimento, l'angoscia per l'abbandono, la rabbia feroce e impotente per un cielo sordo e muto, inossidabile ed impermeabile al grido di chi chiede sollievo.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 76425 Risoluzione: 500 x 499
Id immagine: 39250 Risoluzione: 126 x 72
Tu e Killing The Dream
Chi conosce Killing The Dream?
Carico...