King Kobra è una band americana formata dal batterista Carmine Appice. Il lineup originario citato nella recensione include David Phillips, Mick Sweda, Johnny Rod e il cantante Mark Free. Il loro debutto "Ready To Strike" uscì nel 1985 per la Capitol.

Formata da Carmine Appice nel 1983; debutto discografico Ready To Strike (1985, Capitol). Stilisticamente si muove tra heavy metal, hard rock e influenze radiofoniche/glam come evidenziato nelle recensioni.

King Kobra è una band americana fondata da Carmine Appice, emersa agli inizi degli anni '80. Il debutto discografico Ready To Strike (1985, Capitol) contiene singoli come Hunger e Shake Up. La recensione valuta l'album come un valido prodotto per gli amanti dell'heavy con forti momenti chitarristici.

Per: fan dell'heavy metal anni '80, appassionati di chitarra e ascoltatori di hard rock nostalgici

 Tra queste possiamo citare i King Kobra, fondati dal poderoso batterista Carmine Appice, che riunì intorno a se ottimi musicisti quali i chitarristi David Phillips e Mick Sweda, il bravo Johnny Rod e il cantante Mark Free,dotato di una voce molto orecchiabile ed adattissima al genere.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 72444 Risoluzione: 126 x 93
Tu e King Kobra
Chi conosce King Kobra?
Carico...