Kitsch è una band comasca al debutto discografico con l'album Mentre tutto collassa (recensito su DeBaser). Il gruppo, nato nel 2006, propone rock alternativo con testi fortemente critici verso omologazione e media. Voce di riferimento: Attilio Kitsch. Produzione a cura di Diego Galeri; tastiere in alcuni brani a cura di Andrea Rovacchi.

Debutto discografico: Mentre tutto collassa; produzione di Diego Galeri (batterista Miura, ex Timoria); partecipazione tastiere di Andrea Rovacchi (Julie's Haircut); brani citati nella recensione: Mani in tasca, Alibi di vetro, La mia generazione, Cluedo, L'era dell'immagine, Poetimprenditori.

Recensione del debutto su disco dei Kitsch, band comasca, con l'album Mentre tutto collassa. Il disco è un piccolo concept che denuncia omologazione e mediocrità mediatica. Notevole l'apporto produttivo di Diego Galeri e la partecipazione di Andrea Rovacchi alle tastiere. Il lavoro viene lodato per carattere e nettezza espressiva.

Per: Ascoltatori di rock alternativo e chi cerca testi critici e impegnati nella scena italiana.

 Questi sono tempi di totale omologazione, dove reality tv illudono giovani desiderosi di entrare nel sistema che conta, dove la politica è ormai ridotta a slogan televisivi, dove seguire la massa è diventato il modo migliore per non farsi troppo male e vivere al riparo da imprevisti massi sulla testa.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 86686 Risoluzione: 580 x 377
Id immagine: 49272 Risoluzione: 126 x 94
Tu e Kitsch
Chi conosce Kitsch?
Carico...