Korean Chamber Orchestra

Gruppo musicale

Ensemble da camera sudcoreano specializzato nel repertorio classico e da camera, apprezzato per l'affiatamento e le qualità solistiche.

Recensione relativa al concerto del 6 settembre 2009 (Basilica SS. Medici Cosma e Damiano, Alberobello). Nel testo della recensione viene indicato il M° Min Kim come I° Violino e Direttore dal 1979. L'ensemble viene lodato per interpretazioni di Vivaldi, Respighi e Mendelssohn.

Recensione del concerto del 6 settembre 2009 ad Alberobello: esecuzioni apprezzate di Vivaldi, Respighi e Mendelssohn. L'orchestra viene lodata per affiatamento, precisione e classica raffinatezza solistica. Problemi minori di acustica della chiesa non compromettono l'efficacia dell'interpretazione.

Per: Appassionati di musica classica, frequentatori di concerti, lettori di DeBaser

 L'apertura del concerto è brillante, la musica di Vivaldi, nonostante l'acustica non felicissima della Basilica, è restituita agli spettatori con grande vitalità e attenzione al suono in un'interpretazione briosa e cristallina nei passaggi virtuosistici; elegante e priva di inutili romanticismi nei cantabili; di alto livello le interpretazioni solistiche, a tratti entusiasmanti.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e Korean Chamber Orchestra
Chi conosce Korean Chamber Orchestra?
Carico...