Buonasera a tutti, questa è la mia prima recensione e scrivo perchè al momento non ho nulla da fare......

Dopo questa fantastica premessa iniziamo la recensione.

Anni or sono, la mia cara cuginetta di 18 anni mi inziò alle impervie vie dell'heavy metal con gruppi come i Sonata Arctica e gli Iron Maiden, allora fra i suoi gruppi preferiti. Crescendo i nostri gusti si diversificarono e lei una sera mi consigliò di ascoltare i KoRn, un emergente gruppo Nu-metal. All'epoca avevo sentito che il Nu-Metal era una gran figata e, nonostante le poche canzoni che avevo sentito non mi entusiasmassero molto, pensai che evidentemente mille mosche che vanno sulla merda non devono sbagliare tutte, qualcosa di buono ci deve pur essere, e comprai il Greatest Hits dei KoRn

Cazzo quanto mi sbagliavo.

Il cd si apre con due cover, Another Brick in The Wall (parti 1,2,3) e Word Up di Cameo, entrambi mediocri ma piacevoli all'ascolto. La prima risulta più dark rispetto all'originale, la seconda è circa uguale, solo un'pò più veloce.

La Track numero 3 è Y'all Want a single, carina, secondo me si distingue tra le altre assieme a Somebody Someone, Blind e Freak on a Leash, canzoni che, anche per chi non sopporta la voce del frontman Johnatan Davis come me, risultano carine, ascoltabili e si distinguono dalle altre

Il resto del cd è un miscuglio di suoni strani e casino tutto uguale, guidati dalla voce di Davis, che sembra stia morendo. Insomma, possiamo riassumere tutto nel nome di una traccia sola, Trash, spazzatura.

10 euro spesi male....