Kris Kristofferson è un cantautore e attore americano, noto per il suo ruolo influente nel country/folk e per canzoni come "Me and Bobby McGee". Ha lavorato anche come attore e ha fatto parte del supergruppo The Highwaymen.

Nato negli Stati Uniti, Kristofferson è noto come autore di "Me and Bobby McGee", attore (tra gli altri nel film A Star Is Born) e membro dei Highwaymen con Johnny Cash, Willie Nelson e Waylon Jennings. L'album "Closer to the Bone" (recensito su DeBaser) è stato prodotto da Don Was e include dediche a Johnny Cash e a Stephen Bruton.

Il disco viene raccontato come un lavoro raccolto, malinconico e intimo, con pochi strumenti e la voce roca di Kristofferson al centro. Prodotto da Don Was, contiene dediche a Johnny Cash e a Stephen Bruton. L'autore della recensione valuta l'album positivamente (4/5) e lo paragona idealmente alle ultime registrazioni di Cash.

Per: Appassionati di folk, country, cantautori classici e fan di Kris Kristofferson/Johnny Cash.

 Il vento sbatte la porta socchiusa della veranda, un vecchio uomo texano dalla barba bianca armato di chitarra e armonica è intento ad accompagnare l'arrivo della sera seduto su una vecchia sedia cigolante.

  Scopri la recensione