Partendo dal DePresupposto che radiologicamente mi trovo assolutamente d’accordo con Vobise al 101% su tutto ciò che trasmettete: in pratica è proprio come se lo avessi trasmesso io, dicesi sono dei Vostri, vi stimo radiologicamente un qasino, viva DeBeiser (anzi DeBBaser letto e pronunziato proprio all’itagliana – anzi a sa sarda - con due BB come BrigidaBardot) e wiva gli editors e RadioTandem from Bozen che Vi ospita**.

Eccoci al nocciùolo della questione: mi ero ripromesso di non mettere più piede (putrescente) sull’ospitale suolo del DeBBaser fino a che.

Ma le [ri]promesse “fino a che”, in fondo, sono fatte apposta per ripromettersi di non ripromettere.

E allora entriamo nel mérito:

cotanto aereo DeProgramma irradiato a quattro mani, anzi otto (siete in quattro), con la cicloamatoriale RadioTandem, si lascia auscultare con inattesa letizia et dovizia.

Data la poliedricità e ricchezza intrinseca dei suoni ivi propugnati dai DeConduttori Woody & Till si tratta, con discreta probabilità, del miglior DeProgramma Radiophonicizzato* dell’intera Galassia conosciuta.

Eppure: non ce ne vogliano i pur volenterosi DeConduttori ma è segnatamente la fisica presenza in studio dei due DeGaglioffi per antonomasia, T & G, a conferire al DeProgramma un’aulicità, un respiro, una poeticità et portentosità difficilmente eguagliabili in nàtura. Se qualcun_ avesse notizie di eventuali transmissioni radio intergalattiche di eguale spessore provenienti da Alpha Centauri, faccia sapere ed eventualmente valuteremo.

Piccolo appunto alla mancanza assoluta del celestiale genere Grindcore e del mellifluo Viking. Ma magari arriverànno in seguito. Anzichènò.

In ultimo a costo di mettere a repentaglio la nostra/propria incolomità corporale, sarebbe il Casu(Marzu) di suggerire sommessamente al buon ...CAZ che i suoi idolatrati Sleep fanno moderatamente defecare pterodattili infuocati dall’apposito orifizio, ma lasciamoglielocredere ergo bongarsi in santa pace ad infinitum. Magari, anzi sicuramente, sta meglio Lui.

Ci vediamo (cun saluri) a CalaGoloritzé per il prossimo e quantomai definitivo DeMeeting spakkossa in fase di pianificazione per l'estate dell'imminente 2026.

Siateci.

Io porto il Casu.

Ed, eventualmente, mé stesso.

End of transmission!

* Soprattutto in virtù del fatto che finalmente, grazie all’austroungaricità linguistica dei convenuti, neppure troppo marcata invero (pensavo peggio), ho infine appreso dopo un trentennio di sofferenze proto-labiali come si pronunzia gli [ˈaɪnˌʃtʏɐʦəndə ˈnɔʏˌbaʊtən del buon Blixa Bargeld, e soprattutto grazie al Turco del sottaciuto/recondito significato sottostante post-belligerante in esso contenuto: lo sempre deto io che DeBBasio m’impara un sacco di cose fike.

** Però, c’è un limite a tutto: il condurre un programma su e con il DeBasio protagonista senza esservi fisiologicamente inscritti è qualcosa d’inaccettabilmente inaccettabile: direi di bannare immediatamente Till non appena vi si inscriverà.