Gruppo torinese che registrò un album prog nel 1972, noto inoltre per il singolo Pop Corn che orientò la loro musica verso un suono più leggero.

Componenti citati nella recensione: Celestino Scaringella (voce), Carlo Lena (tastiere), Gianni Foresti (basso), Luigi Catalano (chitarra), Valerio Liboni (batteria). Disco registrato nel 1972 e pubblicato solo nel 2017: "Il lungo viaggio dell'amico Harry". Successo con il singolo "Pop Corn" che cambiò la direzione musicale del gruppo.

Gruppo torinese che registrò un album prog nel 1972, poi pubblicato nel 2017: Il lungo viaggio dell'amico Harry. Hanno avuto successo con il singolo Pop Corn, che cambiò il loro percorso verso un suono più leggero. L'album mostra tastiere in evidenza e suoni vintage, con rimasterizzazione apprezzabile. Valutazione critica moderata.

Per: Appassionati di progressive rock italiano, collezionisti di registrazioni d'epoca e ascoltatori interessati a suoni vintage.

 Gruppo torinese che probabilmente qualcuno ricorderà per "Pop Corn" ma che ha registrato nel 1972 anche un disco prog pubblicato solo nel 2017 intitolato "Il lungo viaggio dell'amico Harry".

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e La stana società
Chi conosce La stana società?
Carico...