Band thrash metal della Bay Area nota per una serie di album pubblicati tra anni '80 e inizio '90, elogiata per riff e struttura ma criticata in più occasioni per produzione e resa vocale.

Recensioni citano formazione della scena Bay Area, demo e primi album (City's Gonna Burn, No Stranger to Danger), e album chiave come Know Your Enemy e Annihilation Principle. Line-up menzionata nelle recensioni: la coppia di chitarre Jellum-Sargent, il cantante Micheal Coons, il batterista Dave Chavarri e il bassista Scott Dominguez (new entry su Nothing's Sacred). Influenze citate: Anthrax, Exodus. È stato registrato e segnalato nelle recensioni che Nothing's Sacred è stato ristampato nel 2009 dopo una reunion.

Lääz Rockit è valutata come una band thrash della Bay Area con alcuni album notevoli degli anni '80 e inizio '90. I recensori apprezzano riff, struttura dei brani e alcuni chorus, criticano produzione e prestazione vocale in certi frangenti. Annihilation Principle viene spesso indicato come punto alto; Nothing's Sacred ha ricevuto ristampa con bonus nel 2009 dopo una reunion. Influenze citate: Anthrax, Exodus.

Per: fan del thrash metal, appassionati della Bay Area metal, lettori di DeBaser

 Altro giro, altra corsa. Oggi voglio parlarvi dei Laaz Rockit, qiuntetto californiano autore a cavallo degli anni '80 e '90 di tre album Thrash Metal consecutivi degni di nota.

  Scopri la recensione

 Ecco l'ennesima thrash band proveniente dalla Bay Area di San Francisco: lattina di birra in una mano, chitarra nell'altra e una buona dose di fumo sempre e immancabilmente a portata di mano.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 86857 Risoluzione: 500 x 395
Id immagine: 8075 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Lääz Rockit
Chi conosce Lääz Rockit?
Carico...