Quartetto di Rimini attivo nella scena post-hardcore/screamo; pubblicazioni citate includono l'EP Noicomete e l'album Diavoleria.

Secondo la recensione di DeBaser, Lantern sono un giovane quartetto di Rimini. L'EP Noicomete è citato come precedente a Diavoleria. Diavoleria è descritto come un disco di circa 20 minuti composto da otto brani, con citazioni del film "Crimini e Misfatti" e brani come "Inferno a rotta di collo", "Il segreto delle ragazze", "Siberia", "L'invincibile S50" e lo short "Antonio". La produzione coinvolge Fallo Dischi, V4V e Flyind Kids Records e l'album è reso disponibile tramite Bandcamp. Nella recensione si effettuano paragoni con Raein e Touché Amoré.

Lantern sono un quartetto di Rimini che suona post-hardcore/screamo. L'album Diavoleria (recensito su DeBaser) viene elogiato per intensità, melodie e citazioni cinematografiche. Il disco dura circa 20 minuti e contiene otto brani con momenti frammentari e cambi di scenario. Produzione curata da Fallo Dischi, V4V e Flyind Kids Records; disponibile su Bandcamp.

Per: Fan di post-hardcore e screamo; ascoltatori della scena alternativa italiana

 Bisogna ammetterlo: udire la nostra lingua abbinata al post-hardcore o allo screamo rende tutto più bello tutto più poetico tutto più completo, a maggior ragione se poi si possono pure percepire le parole.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e Lantern
Chi conosce Lantern?
Carico...