Artista ungherese autore di The Arcadian Collection (1994); fondatore della The Gáyan Uttejak Society a Budapest nel 1981.

Secondo la recensione di DeBaser, Laszlo Hortobagyi è un artista ungherese che ha fondato nel 1981 a Budapest la The Gáyan Uttejak Society. Nel 1994 è uscito l'album The Arcadian Collection, descritto come una compilation corale che mescola cori, mantra, raga, percussioni orchestrali, strumenti indiani (sitar, tabla), flauti, sintetizzatori, elementi di musica gregoriana e suoni elettronici.

La recensione di 1neuro descrive The Arcadian Collection (1994) di Laszlo Hortobagyi come una compilation eccentrica e corale. L'album combina cori, raga, percussioni, strumenti indiani e sperimentazioni elettroniche per creare un'atmosfera mistica e ascetica. Il progetto viene attribuito a una società musicale fondata a Budapest nel 1981, la The Gáyan Uttejak Society.

Per: Appassionati di world music, ambient, musica rituale e sperimentazioni sonore.

 Il lavoro dell’ungherese Laszlo Hortobagyi, uscito nel 1994, è una eccentrica compilation registrata dalla sua società segreta musicale creata a Budapest nel 1981 con il nome di The Gáyan Uttejak Society.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 98535 Risoluzione: 266 x 241
Tu e Laszlo Hortobagyi
Chi conosce Laszlo Hortobagyi?
Carico...
Altri siti