Leighton Koizumi feat. Tito and Thee Brainsuckers

Musicista

Leighton Koizumi è frontman associato alla scena neo-garage: attivo nei Gravedigger Five e poi nei Morlocks negli anni '80; negli anni 2000 torna a incidere e a esibirsi, qui accreditato con Tito and Thee Brainsuckers per l'album When The Night Falls.

Nelle recensioni si segnala che Koizumi fu dato più volte per disperso o 'dato per morto' verso la fine degli anni '80; nei primi anni 2000 è tornato in scena e ha suonato in tour con Tito and Thee Brainsuckers.

Due recensioni su DeBaser lodano "When The Night Falls" come un esemplare tascabile del garage revival: un album di cover, energico e filologicamente curato. Le interpretazioni di Leighton Koizumi vengono descritte come istrioniche e fondamentali per chi ama il suono sixties rivisitato in chiave punk. Brani citati con particolare merito: "Signed D.C.", "No Fun", "Born Loser"; la title track è indicata come il punto più alto del disco.

Per: Appassionati di garage rock, revival sixties e chi cerca cover raw e psichedeliche.

 Figura cardine della scena neo-garage degli anni ’80, prima nei Gravedigger V e poi nei Morlocks, di lui si perdono le tracce verso la fine del decennio in questione, in concomitanza con la bassa marea del revival garage.

  Scopri la recensione

 Un album FAVOLOSO.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Leighton Koizumi feat. Tito and Thee Brainsuckers
Chi conosce Leighton Koizumi feat. Tito and Thee Brainsuckers?
Carico...