Band grindcore belga descritta nelle recensioni come un progetto derivato da membri degli Aborted; stile grind con influenze death, testi socio-politici e attitudine scanzonata, con una produzione progressivamente più curata.

Nelle recensioni si segnala che la band ha pubblicato dischi per l'etichetta italiana The Spew Records e successivamente si è affiliata alla Relapse Records. Il gruppo ha usato in passato il nome Anal Torture. I brani sono spesso molto brevi e con tematiche socio-politiche; la band evita tematiche gore.

Leng Tch'e è una band grindcore belga con forti influenze death; le recensioni su DeBaser analizzano evoluzioni stilistiche e qualità produttive. Alcuni dischi vengono lodati per tecnicismi e impatto, altri criticati per scarsa ispirazione. I testi sono socio-politici e la band evita temi gore.

Per: Appassionati di grindcore, death metal e metal estremo

 Zitti zitti i Leng T’che sono arrivati a sfornare il terzo Full Lenght nel giro di cinque anni: e zitti zitti hanno dato un sonoro calcio inter natiche alla loro etichetta italiana, la The Spew Records, per affiliarsi alla più importante e celebre Relapse Records.

  Scopri la recensione

 Purtroppo però, per fare un buon disco non basta un bel libretto: ci vuole anche musica di qualità, cosa che nell'opera in questione pare, ahinoi, latitare.

  Scopri la recensione

 I Leng T’che, band belga nata con il nome di "Anal Torture" che ha poi preferito adottare un nome cinese, quello di un rituale di tortura: nonostante questo particolare, questo gruppo non ha assolutamente nulla di Gore.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87059 Risoluzione: 600 x 399
Id immagine: 5560 Risoluzione: 126 x 97
Tu e Leng Tch'e
Chi conosce Leng Tch'e?
Carico...