Esordio: 3 Dollar Bill, Yall'$ - Voto: Grande album: nervoso, distorto, belle sfuriate in tema coi testi.
2°: Significant Other - Voto: Boh, Ma si sono venduti o non ce l'hanno fatta a ripetersi?
3°: Chocalate Star... - Voto: ...Sì Sì... SI SONO PROPRIO VENDUTI.
4°: Results May Vary - Voto: Sicuramente Durst Vuole 1 Villa con Piscina Olimpionica, Palestra e 9 Schiavette.

Dopo l'orribile terzo album, che come Rap-Metal offende sia un genere che l'altro, non mi sono neanche lontamente degnato di comprare questo disco, ed ho fatto bene assai, e voi DOVETE fare lo stesso.
Il mainstream ha definitivamente assoldato un nuovo milite nella sua onorevole compagnia di imbecilli, perchè questa, e lì nessuno può negarlo, è una mossa commerciale e sicuramente azzeccata. Mossa commerciale che si può suddividere in 3 punti:
1) Le chitarre distorte messe una volta ogni 10 minuti (3° album) sicuramente non lo faranno comprare ai puristi del genere, e per più disturbano le ragazzine, perciò Wes Borland (quello col face painting) se ne può pure andare a casa, meglio questo Mike Smith con la pettinatura alla Strokes (senza la MINIMA offesa)
2) I "fuck!" e "mudaphakka!" ci fanno girare di meno l'album negli altoparlanti dei supermercati, meglio un bel "acciderboli" e/o "caspitina"
3) Chocolate Starfish era troppo sulla stessa riga, bisogna esplorare più generi, di modo da acchiappare i più sempliciotti che ascoltano i vari generi di musica "semi"pesante.

Album: il tutto rimane un minestrone di stili senza mai esaltarne uno, con un Fred Dusrt che ci delizia con pezzi melodici che farebbero impallidire pure sua nonna da quanto sono falsi e studiati a tavolino. Cito qui di seguito un paio di titoli di canzoni con al fianco il gruppo da cui sono liberamente ispirati, niente di esagerato ma comunque degno di nota:
"Almost Over" - Deftones
"Down Another Day" - Staind
Dei vecchi Bizkit (quelli di Three Dalla) non c'è neanche l'ombra, dei recenti troviamo "Gimme The Mic", con lui che come rapper oramai è in pensione, "Head for the Barricade" che dovrebbe essere la pogo-song, ma a me è venuta solo voglia di cambiare traccia.

Morale: Gli dò 1 stella perché i soldi piacciono anche a me, e questo album lo hanno registrato giocando a monopoli, perciò faccio un appello: SCARICATELO E REGALATELO A TUTTI QUELLI CHE ALTRIMENTI LO COMPREREBBERO, BOICOTTIAMO DURST!