Questo singolo dei Limp Bizkit sicuramente farà incazzare parecchi redattori, o bimbi minchia del cazzo, che si fanno grandi recensendo la "roba colta". Bene la loro "miopia" musicale è che non riescono a vedere il lato ludico. Ordino il cd da internet, e quando mi arriva a casa è esattamente quello che mi aspettavo, il cd-single dei limp bizkit uscito nel 2000, dal titolo "Rollin'". Il disco contiene tre tracce, che è quello che basta a definire un era. La prima track è la principale, quella che da il titolo al cd. E' una bomba rap-rock,rap-metal, o come cavolo volete chiamarla, con voce strafottente del cantante, scratch da Dj, e chitarrina ultradistorta "tunnata" 1, 2 toni sotto. E' uno dei brani più ignoranti e puttani mai ascoltati, ma spacca il culetto bene. La seconda track, è come un remix della prima com un pò di elettronica campionata, e un bel duetto con altri due rapper, impreziosisce l'acquisto. La terza è una versione live di "Take a Look Around", altro singolo di grande successo della band in questione. Nella versione live la chitarra è ancora più incazzata, e alla fine del live il dj del gruppo, mette su un loop ipnotico.A proposito, sul cd è presente il mitico adesivo del "Parental Advisory", perchè le tracce non sono "clean" come le versione del video o quella andata in onda nelle radio, ma contengono tutte le parolacce che originariamente nel testo sono presenti.