Quartetto statunitense di chitarra/tastiere/basso/batteria descritto come esecutore di hard rock con riflessi settantiani e ottantiani, base blues e tocchi progressivi ed epici. Line-up menzionata nella recensione: Mike DiMeo (tastiere e voce solista), Bobby Rondinelli (batteria), Patrick Klein (chitarra) e Randy Pratt (basso e armonica). L'album Against All Odds è indicato come il loro lavoro più riuscito; Glenn Hughes è ospite su più tracce.

Recensione favorevole di Against All Odds, quarto album di un quartetto statunitense descritto come esecutore brillante di rock classico con influenze settantiane e ottantiane. Si evidenziano le qualità tecniche dei musicisti (Rondinelli, DiMeo, Klein, Pratt) e la presenza come ospite di Glenn Hughes. Il disco viene indicato come il lavoro più riuscito del gruppo.

Per: Appassionati di rock classico anni '70/'80, fan di hard rock/blues con attenzione agli ospiti d'eccezione e alle capacità strumentali.

 Queste Lucertole sono uno sconosciutissimo ma intrigante e valido quartetto statunitense chitarra/tastiere/basso/batteria formatosi all'inizio della scorsa decade, alle prese con dell'hard rock dai riflessi sia settantiani che ottantiani, appoggiato sul solito blues di base ma anche su una certa (blanda) forma progressiva ed epica.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87273 Risoluzione: 575 x 575
Tu e Lizards
Chi conosce Lizards?
Carico...
Altri siti