ora basta! Vi richiamo tutti all'ordine!

basta con la trecentesima rece di Jimmy Hendrics e Drim Tiater!

Basta con i fake direttamente dal liceo!

e soprattutto basta perdere tempo a sciorinare recensioni perfette, di dischi perfetti che nessuno caga proprio perché tutti siamo impegnati a soffiare aria sul nulla (vedi punti uno e due di cui sopra).

ci penso io a livellare tutto. ci penso io a portare la musica di tutti in un' unica recensione, ci penso io a prendere capra e cavoli o meglio più piccioni con una sola fava.

e che fava!

vi scriverò di questo manifesto italo-musicale: Loretta Goggi Collection. due ciddì, trentanove brani. in cui ci sono io, ma ci siete anche voi.. ebbene sì inutile sbattere i piedi, LGC assorbe le influenze per palati fini e le trasforma in canzoni per palati spessi.. ci sposta dall'irlanda  al sudamerica, dall'inghilterra agli usa senza perdere mai quell'omogeneità d'insieme, resa dalla duttilissima voce di Loretta (con la"O").

Nello spirito casalingo del timbro Goggiano è infatti ravvisabile la voglia di passare da una spolverata al soggiorno ad uno stufato pronto caldo, senza mai dimenticare che là fuori c'è Grande Musica..

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

allora perché non farla sentire anche alle mie amiche? (dice lei?)

presto fatto...via il grembiule a te il  microfono, si parte..

questa mi piace!

Chi è ? Rickie lee Jones?? mmm teniamo la base di chitarra..come si chiama? Last chance texano?! No.. meglio chiamarla  "Maledetta Primavera"

e qui cosa abbiamo? Noooo, voglio andare anch'io allo studio 54 ma Gianni ( Brezza) mi dirà di no assolutamente. Va beh aridamme il microfono: "Vogliaaaaaaa" di dare un calcio a tutto.. di rimanere a letto..

mmmh questo qui è proprio un' innovatore.. ma la mia portiera non la capirà mai..che titolo lungo..Here comes the flood e che significa?? Ma il nome é Peter o Gabriel?  Il microfono a me! "Dirtelo non dirtelooooooooo...."

Si però adesso basta copiare... voglio lasciare anche io un segno... e guadagnare con i diritti di autore.. vero sig Paolo Buchanan?? Lo sa Lei che mi deve ancora un sacco di soldi per i suoi scopiazzamenti de "il mio uomo" ? no! Non se la cava proprio con un paio di cappelli! Da uomo per giunta!

Ma i problemi sono altri vero signora Maria..

Per fortuna la crisi petrolifera è terminata.. ora posso cantare d'amore.. però senza trascurare il sociale..

"...Perché' ho stretto i denti anch'io sulla lama di un addio
E so quanto costa il rischio di vivere

D'amore, fammi viaggiare
Fammi un pieno d'amore
Per questa notte basterà"

(pieno d'amore 1982)

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Che fava!