Band finlandese descritta nella recensione come dedita a un progressive metal totalmente strumentale, atmosferico e con sfumature gothic; la recensione indica che oggi sono conosciuti come Divercia.

Album "Descending Mist" (anno di uscita indicato nella recensione: 1998); l'album è composto da 7 tracce per poco più di 36 minuti; stile: progressive metal strumentale con influenze gothic, atmosferiche e richiami a black/death secondo la recensione.

Recensione entusiasta di "Descending Mist" (1998) dei Lost in Twilight, band finlandese descritta nella recensione come dedita a un progressive metal totalmente strumentale, atmosferico e con sfumature gothic. L'album, composto da 7 tracce per circa 36 minuti, viene elogiato per produzione e resa emotiva. Vengono citate come brani rappresentativi "Paralyzing Agony" e "As Mist Descends".

Per: Appassionati di progressive metal strumentale, ascoltatori di metal atmosferico/gothic e chi cerca album emotivi e ben prodotti.

 Se devo essere sincero fino ad ora mai nessun disco totalmente strumentale era riuscito ad appassionarmi tanto in ambito metal, specialmente tra quelli progressive, che ho sempre trovato abbastanza noiosi in quanto, per sopperire alla mancanza di un cantante si preferiva mostrare virtuosismi a non finire e a “tirar giù” una valanga di note senza né capo né coda.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 8733 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Lost in Twilight
Chi conosce Lost in Twilight?
Carico...