Love and Death è una band metal/rock americana fondata da Brian "Head" Welch; il debutto discografico documentato è Between Here & Lost (2013).

Il progetto è guidato da Brian "Head" Welch; la formazione menzionata nella recensione include JR Bareis (chitarra), Micheal Valentine (basso) e Dan Johnson (batteria). Debutto: Between Here & Lost (2013). Traccia citata come migliore: "The Abandoning". Brian Welch è noto per il suo passato coi Korn e per il ritorno/pubblicità legata alla sua carriera solista

Le recensioni analizzate sono positive e mettono in evidenza Brian "Head" Welch come fulcro del progetto. Il debut album Between Here & Lost (2013) viene descritto come pesante, con influenze nu metal e venature goth. La traccia citata come migliore è "The Abandoning". Vengono elencati membri quali JR Bareis, Micheal Valentine e Dan Johnson.

Per: Fan dei Korn, appassionati di nu metal, goth rock e metal cristiano

 Ho sempre apprezzato Brian "Head" Welch per il suo sound oscuro, solenne, inquietante, penetrante, gotico che ha rivoluzionato il concetto di chitarra solista nel Metal e ha dato la possibilità ai Korn di emergere negli anni '90.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87402 Risoluzione: 415 x 345
Tu e Love and Death
Chi conosce Love and Death?
Carico...