Questo disco fa schifo!

Potrei concludere con questa frase lapidaria la mia recensione ma sarebbe poco "professionale" e abbastanza scorretto nei confronti di chi legge.

Insomma: a tutti è capitato, almeno una volta nella vita, di comprare una chiavica di proporzioni immense. C'è chi per essa ha speso venti euro e chi, come il sottoscritto, è stato un po' più fortunato avendo dovuto sborsare solo tre euro!

Trovato in una bancarella dell'usato, ho acquistato questo disco perché incuriosito dalla copertina vagamente "apocalittica" e per il nome che ricordava una bella canzone dei Killing Joke.

Non l'avessi mai fatto! Scimmiottare Sisters of Mercy e Fields of the Nephilim con chitarre metal-tamarre e testi imbarazzanti. Tutto questo alle soglie del 2000! Come? C'è chi lo fa ancora? Meglio non saperlo!

Se volete farvi del male con del gothic metal pacchiano e inconcludente comprate "Snake Killer".

Se avete un po' di cervello, invece, donate le carte necessarie all'acquisto a qualche valida associazione per la ricerca sul cancro o altre gravi malattie.