Sto caricando...

Robutti la sua scheda

DeRango: 0,62   DeEtà™: 2678 giorni  

Ciao, amo la musica. Prevalentemente Metal (Doom nelle sue varie espressioni e qualcosa di Thrash-Black Metal), New Wave e Post-Punk (dai Joy Division ai Chameleons , fino ai S.O.M) più sonorità anni '90 (Kyuss etc...). Di italiani amo Battiato e i Negazione.

Sono un modesto appassionato di cinema. Scrivo "modesto" perché proprio non reggo la spocchia dei cinefili. Tra i miei registi preferiti: Sergio Leone, Martin Scorsese, Werner Herzog, Dario Argento e David Cronenberg. Da poco sono entrato nel mondo di John Carpenter.

Mi interessa la storia contemporanea, in particolare quella del '900 e non disdegno occuparmi di politica internazionale.

Altro su di me: ho Feisbuk ma non vi darò MAI l'indirizzo. Lastfm l'ho chiusa perché la ritenevo una gran perdita di tempo. Twitter mi pare una roba da fighetti e star del mainstream (attori, calciatori, politici e cacca varia).

A differenza di quello che potreste pensare...non sono un gran lettore. Leggo una media di 4/5 libri l'anno e non si tratta quasi mai di romanzi.

Che altro scrivere? Il mio nickname è ispirato a un attore comico poco conosciuto eppure decisamente valido. La vita, purtroppo, non premia tutti i talenti allo stesso modo!

PS: Nella mia collezione ho inserito SOLO i dischi che ritengo fondamentali. Non potrei certo inserirli tutti!

Uh-oh! L’operatività di Robutti sul DeBasio è stata limitata!
Forse postava troppe sciocchezze? Magari insultava altri utenti? Ci stava semplicemente sulle baje?
Chissà.

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: