Duo musicale con sede a Brighton composto da Gordon Graham e Ben Townsend, autore e multistrumentista/producer rispettivamente, come riportato nella recensione su DeBaser.

L'album 'Our Troubles End Tonight' contiene 10 brani ed è descritto nella recensione come influenzato dall'Americana, con richiami a Dylan/Neil Young ed Elvis. La recensione assegna un voto di 4/5 e paragona il duo a Del Amitri e Edwin Collins.

Recensione positiva dell'album 'Our Troubles End Tonight' (10 brani) del duo Lucky Jim. Il recensore segnala influenze Americana e riferimenti a Dylan/Neil Young ed Elvis. Si evidenziano ballate lente e un'atmosfera claustrofobica e ipnotica. Voto riportato nella recensione: 4/5.

Per: Amanti dell'Americana, del folk-rock e dei cantautori alla Dylan/Neil Young

 Fin dalle prime note di questa sorta di Americana veniamo invasi dalle straordinarie qualità di questi due ragazzi di base a Brighton, Gordon Graham autore originario di Edimburgo con un passato formativo e pratica del mestiere all'east-village di New York per una decina d'anni, prima del rimpatrio e debutto assieme a Ben Townsend multistrumentista e produttore di Lucky Jim

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87462 Risoluzione: 600 x 839
Id immagine: 16898 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Lucky Jim
Chi conosce Lucky Jim?
Carico...
Altri siti