Non so neanche se quel "Machete Production" sia corretto come nome della band. Dentro ci sono Salmo e i suoi amici di merende, ma ne so veramente poco. Ne so poco perchè a me del rap non potrebbe fregarmene di meno. Che i rapmaniaci non se la prendano, ognuno ha i suoi gusti e a me piace la psich-pesta-pesta e mai ragionata, mi piace quando ci son poche parole e tante chitarre. Mi piace anche l'elettronica a dirla tutta, mi piace parecchio, ma skrillex e soci dubstep mi stanno parecchio sui maroni.

Non so onestamente che altro dire se non che: questo è un disco rap con basi dubstep  su cui canta una mezza dozzina di persone, e a cui non riseco a dare meno di cinque.

Ora cari rapmaniaci: per quale motivo tale perla di botte sangue e adrenalina avete aspettato  venisse "nonrecensita" da uno che neanche sa di cosa sta parlando quando deve destreggiarsi tra "flow" "b-boy" "Chiudere le rime" ecc? Io vi chiedo scusa per la scarsa professionalità, voi dovreste chiedere scusa a me e alla machete production (o come si chaimano) per la lacuna che vi siete lasciati alle spalle.
Questo è ovviamente il parere di uno che di rap ci capisce zero, magari mi sbaglio e voi rapmaniaci avete avuto ragione a non parlarne. Ma ripeto che a me del vostro mondo fottesega, nel mio mondo questo è un disco che  BraaaaaaaaaammminfacciA!

Ps: ignoro cosa significhi "rapcore" ma pure quello è un "tag" che, BraaaaaaaaaammminfacciA. E che rapcore sia allora, e se non vi va bene attaccatevi qua sotto che 'sta roba è fuori da più di un anno e avreste potuto (DOVUTO) parlarne voi.