Mad River è un gruppo rock psichedelico americano attivo nella seconda metà degli anni '60, noto per l'omonimo album pubblicato nel 1968 e prodotto da Nikolas Kostantinos Venetoulis. Il disco è descritto come un viaggio psichedelico con arrangiamenti frenetici e ampie parti strumentali.

Dal testo della recensione: membri citati Lawrence Hammond, David Robinson, Rick Bockner, Thomas Manning e Greg Dewey. Nel 1967 la band cambiò nome da "Mad River Blues Band" a "Mad River". Nel 1968 ottennero un contratto con la Capitol e pubblicarono l'album "Mad River"; nel 1969 venne pubblicato l'album "Paradise Bar and Grill". Produttore indicato: Nikolas Kostantinos Venetoulis.

Recensione entusiasta dell'album 'Mad River' (1968), definito un capolavoro della psichedelia. Il testo descrive i brani principali e l'atmosfera allucinata dell'LP. Vengono citati membri del gruppo e il produttore.

Per: Appassionati di rock psichedelico e curiosi di album rari degli anni '60

 Questo disco è un lungo trip per i deserti della tua mente, lunghe cavalcate per il fiume dei tuoi ricordi, una liberazione dei tuoi pensieri dal tuo corpo, un sogno.

  Scopri la recensione
Tu e Mad River
Chi conosce Mad River?
Carico...