Buone feste

Hai mai provato a sentirti felice, così, all'improvviso? Tutti dicono che sia impossibile. Oltretutto è un periodo di inquietudine e preoccupazioni. Non ti riesce, eh? Eppure sembra che a qualcuno sia riuscito. A chi? A me, ora. Ci sei tu dietro lo squillo di quel telefono. Lo so. La felicità è un attimo, e se la telefonata dura a lungo, anche due, tre, quattro attimi. "Vediamo un po'". Pensai. Alzai la cornetta e c'eri tu, proprio tu. "Quanto durano quattro attimi?" Ti chiesi. "Anche tutta una vita". Rispondesti senza troppo pensare. "Ti piacerebbe che al mondo ci fosse più felicità?" "Certo, tutti lo desideriamo" "Telefona, telefona più che puoi, fai squillare più telefoni possibile, dietro ogni squillo ci sarà un attimo di felicità. Se al mondo ci fossero tantissimi te e me, tu potresti fare felice gran parte dell'umanità"

(Buone feste a tutti gli amici di DeBaser. Questa è una zuccherosa dichiarazione d'amore che uso per dire che anche dopo dodici anni, questo sito mi piace ancora più di tutti gli altri)

Bubi , Trenta giorni fa — DeRango: 4,19

BËL (02)
BRÜ (00)

I commenti che questo editoriale ha voluto ricevere

Bubi
Modifica all'editoriale: «Ho scelto anche l'immagine. ». Vedi la vecchia versione Buone feste
BËL (00)
BRÜ (00)

Bubi
Modifica all'editoriale: «Altra immagine ». Vedi la vecchia versione Buone feste
BËL (00)
BRÜ (00)

hellraiser
Auguroni Bubi, fatti vedere di più da ste parti 👍
BËL (00)
BRÜ (00)

Bubi: Grazie Hell, auguri di cuore anche a te e a tutti i tuoi cari. Sei uno degli amici più cari qui su debaser. Ciao
sfascia carrozze
L'unica cosa che non mi è del tutto chiara è perché dobbiamo gioire, telefonare, abbracciare, baciare etc-etc-are proprio (ma proprio sembrerebbe) solo il venticinquedodici.
E' qvesto che un po' mi perplime.
Giusto per dire:
io adoro fare regali (chessò) il 29 febbraio: anche perché sono estremamente tirchio e ciò succede una volta ogni quattro anni.
Però confermo e sottoscrivo ché il sito DeBasio mi piace (ancora) anche ammè.
BËL (01)
BRÜ (00)

Bubi: È una gran cazzata dover fare gli auguri e volere bene, essere felici, il 25. L'anno ha 365 giorni e personalmente se mi va di fare un regalo lo faccio quando mi sembra il caso, non certo Il 25 dicembre o nelle altre feste che si sono aggiunte solo per far spendere più soldi. I bambini ad esempio, non hanno affatto bisogno di di regali (costosi tra l'altro) ma di tempo da passare con loro. Per quello che riguarda i regali, gli basta una palla e il gioco se lo inventano loro. DeBasio è il mio sito preferito perché si può parlare di cose che mi interessano e poi è stato il primo. (incontrato per caso). Comunque non mi piacciono le cose virtuali e quando è possibile parlo delle cose che amo con qualcuno in carne e ossa.
sfascia carrozze: Praticamente la vediamo allo stesso modo.
Quindi, in pratica, ho ragione io.
UH!
luludia: avete entrambi in parte ragione e, d'altra parte, in parte, ho ragione anch'io, anche se non so perché....
sfascia carrozze: E' (esattamente) qvesta la DeRagione givsta!
Bubi: Scusate ma da qui con il Tablet, solo con i dati mobili il bel non me lo piazza quasi mai. Fate conto che ci sia.
Bubi
Ma si abbiamo tutti ragione e tutti ci vogliamo bene, è Natale! Però per favore non fate tutti sti regali del cazzo, la gente non ha bisogno di regali, ha bisogno di sentimenti e quelli non si comprano.
BËL (00)
BRÜ (00)

Dì la tua! (Se proprio devi)

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: