un medicinale

non sono sicuro se questa è la pagina più adatta per parlare del mio problema..Il mio pisicologo non non riescesce a darmi tranqyuillitità. i medici nulla. .Si parla di una cosa che ancora ai nostri giorni se non sai navigarare da solo sei solo

Cerco di farla semplice, da anni cerco di leberarmi da una fortissima dipendenzza eroina. coca, farmaci vari. Con la roba sono orma pulito i, dem per la svelta. Il mio problema sono i farmaci .a mia vera droga stastale. Premdo 40 mg di metadone denza essere in terapia,, 6 mg Xanax a gior, coma antidepressivi pappo 40 mg di Prozac ora sostituiti con Paroxatina +pregabalalin, , antidolorifici oppiaccei ( Mai usato L'ago) e di giorno mi bevo quasi un fraccccine si sinniffero

Ultimamente ho aggiunto il Rivotril 2m , solo chi ha fatto uso di Rivrtril può capire in quale inferno ti trov. . Molli la roba ma l'imferno è lo stesso.

I , medici non capiscono non capiscono in quale paratro priscologico ti trovi. per non parlare dei dolori. , le sue direttive sembrano fatto fa chi non sa di che parla, estranei al problema.

Il Rivotril è infernale, ma quando sei inscimmiatto , ognoi 2 giormi l'umica fuga no Antidolororogici e 4/6 rivotril, ho on pio di overdose alle spalle e non pblattero quando dicco che il sonno senna uscita è l'unica soluzione.

Il mio inferno ormai dura 15 anni, un serie di medici , pisichiatri e pisicologi che mi hanno scaricato.

ELIMINATI TUTTI GLI ERRORRI.non auguro a nessuno di sentirsi come me., una MERDA

Vorrei della pagine amiche che facciano sentitrmi meno solo. soffrire di meno con qulche trucco che non conosno, e qualche paoola amimca che fa tanto bene.

Una parola amica un acarezza sincera immginata ti tira su pìù di quanto immaggini.

ANCHE QUESTE SERVONO MOLTO PIU' IMMAGINI , UNA CARREZZA di UN?AMICO.

SPERANNDO CHE NON SIA SOLA, MA UNA MELLA RIDENTE COMPAGLIA

GRAZIE e CON LA SPERANZA SI CHIAMARVI "AMICI"

ALFAMA , Il 24 maggio — DeRango: 0,00

BËL (00)
BRÜ (00)

I commenti che questo editoriale ha voluto ricevere

Dì la tua! (Se proprio devi)

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: