Dov'è il problema ambiente?

Ma di cosa stiamo parlando ragazzi. Sono tutti preoccupati per l' ambiente, per la situazione quasi irreversibile di inquinamento cui versa la Terra e poi tutti e sempre di più si abbocca all' incanto dell' effimero da non poter rinunciare al superfluo, ergo assuefazione consumistica e aumento esponenziale dei rifiuti.
Il corpo produce merda, voi vi identificate col corpo cercando di soddisfare tutti i piacerini che comanda e perciò, chiudendola matematicamente, cosa siamo? La spazzatura che siamo è la spazzatura che produciamo. Siamo completamente assunti con i desideri che si creano in noi perchè implementati dall' esterno. Siamo dei burattini in mano ai burattinai che col nostro tacito assenso ci scaricano anche la colpa. Siamo pure dei gran coglioni, stupidi nel reclamare il bisogno di qualcuno che risolva questo problema: parassita idiota nullafacente, devi iniziare a pulire te la tua merda e cercare di sporcare il meno possibile e non sempre stare a cercare qualcuno che ti pulisca il culo al posto tuo!

Inizia ad aumentare per strada la gente che guarda il telefonino e sbatte contro i pali (chissà perchè prediligono quelli della segnaletica stradale), aspettiamoci a breve un' ecatombe di investimenti stradali. Gente che quando arriva la metropolitana e deve spingere il pulsante per fare aprire la porta del vagone rimane ferma davanti senza muoversi aspettando che la porta si apra, rimangono lì fermi, il macchinista riparte e loro rimangono lì e si offendono e s' incazzano pure perchè non gli hanno aperto. Simile cosa in ascensore, io entro per primo e scommetto: vediamo se l' ultimo che entra schiaccia il pulsante per la discesa o la risalita. Siamo al 50%... Ci sarebbe da fare un business aprendo una ditta di servizi del tipo: "Perchè preoccuparsi? Mangeremo e defecheremo al posto vostro! Assistenza 24h."

Bisogna iniziare a pulire dentro e non ad inquinare fuori. La volontà di cambiare deve partire da dentro, bisogna iniziare a sfanculare l' ego che ci impegna incessantemente con le sue dannose voglie. Come siamo corruttibili, come siamo semplici, abbiamo tutti un prezzo ed è anche basso. Bisogna ricominciare tutto daccapo!

Le bottiglie di plastica, come tutte le cose legate al consumismo tanto per dirne una, inquinano! E scatenano sostanze che provocano il cancro. E lì a comprare vagonate d' acqua morta, biosfenolitici che non siete altro. Mangiare carne (e pesce) con tutti 'sti cazzo di allevamenti intensivi è un disastro per l' impatto ambientale e per la salute individuale. Si mangiano cadaveri e pure stressati, anche una bella merda psichica va in circolo. Il latte fa bene! Fa bene?!? Ingravidano le mucche di continuo per fargli produrre latte di continuo, chi beve latte (e derivati) beve compulsività.

L' uomo è un rompicoglioni cacacazzi per eccellenza che è convinto di fare quando invece "tutto accade". È tutto predisposto per la perfezione, cogliere la mela se vuoi, ma cade anche da sola, non ci si deve inventare niente e invece sempre a far casino... La nostra abbondanza è servita con portate sanguinolenti. Il nostro benessere è un bel vassoio di ragazzini negri morti di fame con guarnizione di bambini tailandesi violentati spietatamente.

La produzione di cibo industriale fa sì che le nostre malattie non ci abbandonino mai, sennò come fanno le multinazionali farmaceutiche a vendere le medicine? E se sei sano ci pensano sempre loro, un bel vaccino condito con metalli pesanti su misura per tutte le età! Allarmano con famigerate epidemie di morbillo quando poi quasi obbligano a fare il vaccino del papilloma virus alle ragazze di 14 anni con effetti collaterali che letteralmente le rovinano la vita: "se non lo fai ti viene il cancro sicuro!" E lì tutte le mamme che con questa paura inculcata diventano carnefici delle proprie figlie. I padri, per non avere rotture di coglioni dalle chiacchiere delle mogli, nicchiano. Bella cosa l' era dell' acquario! Mi toccherà rinascere donna il prossimo giro...

Sul bugiardino c'è scritto tutto e se una persona normale che usa un po' di raziocinio lo leggesse libera da condizionamenti correrebbe, dopo aver letto, a comprare un bazooka per piombare nello studio medico del dottore colluso col sistema che ha convinto a fare il vaccino e polverizzarlo dandogli quello che gli spetta. A questa setta dei dottori che devono creare malattie per diversificare l' offerta è il minimo che gli possa capitare. Ultimamente tanti dottori anziani si sono rotti il cazzo e hanno denunciato con documentazioni inconfutabili i crimini che abbiamo subito sulla nostra pelle: subito radiati senza appello!

Ma è la stessa gente l' ostacolo, e l' accettare che è stata presa per il culo è inaccettabile. Non possono arrendersi al fatto che sono stati infinocchiati tutta la vita e che non hanno capito un cazzo e condannano quelli che vogliono fare qualcosa, rimanendo nelle braccia dei carnefici. Meritano allora di morire tutti miseramente. Trattati da cavie e da concime, cosa vuoi aspettarti? Oggi come oggi se non muori di cancro ti guardano male, c'è anche il pericolo che tra poco quando uno muore di morte naturale, magari nel sonno, il prete ti scomunica pure. Prima avevi l' Alzheimer a 80 anni, se ce l' avevi, adesso ti viene a 60 se tutto va bene e ti mettono all' ospizio, poi ti fanno l' iniezione "e te ne vai" e con la soglia di pensionamento a 57 anni risolvono il problema di pagare le pensioni.

Avanti i giovani di 16 anni! L' altro giorno ritorna mio figlio da scuola dove hanno iniziato a raccontare storie della mitologia greca e gli domando cosa hanno sentito... "Edipo Re" gli hanno raccontato, mica il minotauro o chessò Ulisse, e poi uno dice che non gli quadra qualcosa. Se uno vuole restare con i paraocchi almeno non rompesse i coglioni ma è proprio lì che insisto: con un tacito assenso a tutto questo si legittimano i crimini dei padroni che stanno perdendo un po' il controllo e potendo agire solo sul nostro corpo non si aspettavano un risveglio di coscienze che, anche se piccolo, destabilizza i piani. E perciò vai con una moderna inquisizione che col 5G in via di attuazione trasformerà la terra in un forno a microonde a cielo aperto. Già ti arriva sotto forma di pubblicità, quando stai rilassato in internet, quello che hai pensato magari poco prima. È sì, ci hanno mappato il cervello, siamo su una telenovela in rete 24 ore su 24 tutti quanti, siamo attori non pagati ma spremuti, e ci vuole poco, inventano sempre un gadget inutile che ti distrae, e ci caschi sempre!

Un assurdo è che hanno creato il denaro per controllarci e sono talmente presi nell' accumulare che oltre che stamparlo a piacimento i padroni lo vogliono recuperare tutto per loro. Ma è già vostro! Seriamente bisogna riprendere in considerazione il baratto. Quei padroni che quando organizzano i loro "meeting" si portano segretamente tutta la loro roba speciale da mangiare, e non sia mai quello che fanno mettere in commercio. Ma che per caso gli alimenti in commercio sono lievemente "modificati" per provocare patologie che nutriranno i conti delle multinazionali della salute e agiranno come controllo psichico attraverso la paura?

E a proposito di geoingegneria già dieci anni fa vedevo 'ste striscie "di condensa" che uscivano dagli aerei e persistevano creando nuvole, e il tempo cambiava... Quanti mi prendevano in giro, poi di punto in bianco ultimamente cercano di fare la legge che regola le emissioni nell' atmosfera... Non so se piangere o ridere. E siamo anche contenti di verificare l' esattezza delle previsioni del tempo: grazie al cazzo! Sempre per coprirsi il culo ti comunicano quello che andranno a fare con la geoingegneria. Tra poco lo stato di assuefazione di voi tutti morti di sonno arriverà a un grado del tipo: "domani tempesta, dopodomani maremoto, inondazioni sparse, un terremotino per non farci mancare niente, si ripulisce tutto con venti a 200 km/h, bombe d' acqua, sabato trippa... E voi lì tutti contenti a commentare: "ma che bravi ci avvertono di tutto..." Se vi piace prenderlo nel culo continuamente... mah!

A me francamente no, e non faccio neanche la finta di essere altruista, io cerco di segnalare, di avvertire, di stimolare SOLO PER ME! Dato il livello di voi suicidi inconsapevoli devo necessariamente non prendervi in considerazione. La sveglia è cruenta, uomo avvisato mezzo salvato, qualcosa a qualcuno arriverà, non si può fare di più. Se uno non tirerà fuori un po' d' anima sarà travolto.

E se non sospettate di niente e non vi risulta niente di quello che ho esposto e siete convinti della vostra vita felice vi auguro di non trovarvi in una situazione di morte apparente dove il chirurgo macellaio di turno fa firmare ai vostri familiari che vi amano tanto il foglio della tua morte cerebrale con annesso l' espianto dei tuoi organi per un' azione "solidale e altruistica": che persona magnifica che sei, i tuoi organi doneranno vita ad altre persone. Peccato che gli organi perchè funzionino debbano essere espiantati da un soggetto vivo... Tu che sei sdraiato sul banco dell' ospedale senti tutto ma non ti puoi muovere, ti ricordi pure che volevi passare all' ufficio per fare togliere dalla tua nuova carta elettronica l' assenso automatico di donazione organi, poi l' incidente, uno strano incidente, poi ti ritrovi sul tavolo dichiarato morto (cerebrale), poi vorresti dire "sono vivo!", troppo tardi, ti hanno già fatto una bella iniezione paralizzante. Dopo una bella firmetta sul modulo di donazione si comincia! A questo ti accorgi (eccome se te accorgi) che usano si un paralizzante ma non usano un anestetizzante, costa, tutto fa brodo nel guadagno, un occhio costa tot, un rene tot, il cuore è quello più caro, ma non ti preoccupare quello lo togliamo all' ultimo... Intanto tutti gli altri espianti li sentirai tutti, una bella esperienza essere torturato da e dal vivo: "Infermiera! Mi aumenti la dose di paralizzante, il paziente si sta muovendo un po' troppo e rischio di compromettere questo rene..."

Avete ritirato la vostra nuova carta d'identità elettronica? Siete sani? Siete pronti ad un' eventuale torturina? Basta così per oggi, di adenocrome e costolette di neonato al sangue ne parleremo la prossima puntata, forse. E voi siete dentro o fuori? Inquinatori e complici che non siete altro di questo disastro esteriore e interiore...


Carico i commenti... con calma