La mia vasca di sughero scintilla come il tuo occhio di verme.

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi Accedi o Registrati

I saluti che quest'utente ha voluto ricevere
  • Ciao immenso Casp 🌹
  • MrDaveBoy73
    14 set 21
    Ciao cos’hai combinato?
    col sorriso
    te ne mando uno
    Il mio traduttore!
    Ciao
  • MarkRChandar
    11 set 21
    🌷
  • Marcorock
    10 set 21
    che peccato, era uno in gamba e con buon gusto. Speriamo che torni. Presto
    • Ditta
      10 set 21
      Come mai è stato bannato? Cosa mi sono perso?
    • Falloppio
      10 set 21
      seguo
    • Marcorock
      10 set 21
      non lo so. Musicalmente mi ritrovo molto con i suoi gusti, visto che non lo leggo da qualche giorno (non sono io un frequentatore assiduo) sono capitato qui ed ho notato la cosa. Mi spiace, non conosco il motivo dell'allontanamento e trovo la cosa (allontanare) in antitesi con la musica che, idealmente, avvicina e coinvolge.
    • MarkRChandar
      11 set 21
      Forse per quello che ha scritto nell’editoriale “sondaggione”
  • Caspasian
    26 mag 21
    Ahahahah! Sono andato sotto zero, 'sta geoingegneria che combina. Che conquiste ragazzi, che trionfi!
    • Falloppio
      27 mag 21
      Mai capito il derango
    • TataOgg
      27 mag 21
      In effetti non sono cose da tutti i giorni. Hai fatto il botto.
    • Ditta
      17 giu 21
      @[Falloppio] io l'ho tradotto così:
      Prendi tanti bel, vai su.
      Prendi tanti bru, vai giù.
    • MarkRChandar
      17 giu 21
      funziona in base al de amore e de odio, prova ad amare chi ti ama, magari sali su se tanto ti interessa anche se non penso
    • Caspasian
      17 giu 21
      Con tutta 'sta perdita di senno generale la logica e l'oggettività sono andate a farsi benedire. I "premi" non contano niente rispetto alla condivisione. Quelli che si indignano e giudicano sulla rete sono pericolosi perché intrisi ancora dal "Dio lo vuole". Ci vuole discernimento cinico, frainteso il più delle volte dalla vanità di ognuno di noi. Molto lavoro davanti a noi, molto...
    • MarkRChandar
      17 giu 21
      Boh io la penso come il secondo punto, a me di de amore, de odio bel brut, stelle ecc sono cazzate onestamente, non mi interessano minimamente
    • Caspasian
      17 giu 21
      Concordo.
    • Falloppio
      17 giu 21
      Se ami chi ti odia cosa succede?
    • snes
      17 giu 21
      Che ti si abbassa il derango.
    • Caspasian
      17 giu 21
      E l'orango?
    • snes
      17 giu 21
      Vedo che del derango, come a tutti gli utenti sani di mente, non te ne frega nulla. e prutroppo non so cosa succeda all'orango.
      Pero' so che il tuo post " Sono andato sotto zero, 'sta geoingegneria che combina. Che conquiste ragazzi, che trionfi!" e la frase su cui concordi "de amore, de odio bel brut, stelle ecc sono cazzate onestamente, non mi interessano minimamente" sono abbastanza in contrasto tra loro.

      Comunque sì: faresti bene, come chiunque, a fregartene.
    • TataOgg
      18 giu 21
      "Quello che si indignano e giudicano in rete sono pericolosi". Intendi quelli come te, quindi?? Ti faccio notare che chi ha espresso giudizi estremamente discriminatori e assolutamente soggettivi, sugli omosessuali, in rete, sei tu. Chi ha espresso giudizi positivi in rete sull'operato di Gheddafi sei tu, e lui era uno che esprimeva giudizi totalitari per i quali credo valga una qualche proprietà transitiva se tu li approvi.
      Chi esprime continuamente giudizi in rete e provoca gli altri su temi spinosi che non possono e non dovrebbero essere discussi a suon di citazioni ad catzum utilizzando terminologica volutamente ambigua sei sempre tu. Facile pararsi il culo con "non mi avete compreso" poi ...
      Chi fa del terrorismo psicologico sei sempre tu, con le tue trovate alternative sempre in tema con l'attualità. Chi sfrutta la rete per diffondere le proprie idee come assolute e uniche depositarie del sapere sei sempre tu.
      A mio giudizio.
      Sempre a mio giudizio non credo ti sia indifferente il tuo derango ma la cosa che più ti rode é la mancanza di condivisione, e su questo punto credo che ci siamo capiti senza aggiungere altro. Solo chi ha rispetto per gli altri merita - secondo me - la condivisione che cerchi. Il bello del Debasio é che -volendo - col tempo anche gli attriti si appianano, come nella vita reale. Però occhio che a cadere sempre nelle stesse affermazioni che vanno contro le "regole di condivisione", come é successo ieri a qualcuno, si incorre nel ban. Che può anche essere non effettivo e deciso dall'alto, per quanto mi riguarda basta saperlo "applicare".
      Ringrazia sempre chi spende delle parole anche e solo per discutere, perché quando la discussione muore é il momento in cui ci si deve preoccupare seriamente e procedere con una bella autoanalisi.
    • Caspasian
      18 giu 21
      Ripeto, molto lavoro davanti a noi. Il San Tommaso delle considerazioni continua a fare strage.
    • TataOgg
      18 giu 21
      La crociata l'hai iniziata tu, non lamentarti di cose che ti hai deliberatamente provocato. Io stavo qua per scriver due cazzate e leggere di dischi .. pensa un po' come stiamo messi.
    • Caspasian
      18 giu 21
      Sono venuto con la spada a cercar umiliazioni terrene per evolvere, dappertutto dove si presenta la mia vanità impersonale.
    • TataOgg
      18 giu 21
      Appunto. Io credo che le umiliazioni non ci sia bisogno di cercarle, di solito arrivano da sole e per tutti in maniera molto democratica, però se quello é il tuo scopo precipuo fai bene a insistere pesantemente.
      Hai fatto anche la lista? A proposito.
    • TataOgg
      18 giu 21
      Mi piacerebbe anche approfondire il tema delle umiliazioni ultraterrene. Di che tipo sarebbero?
    • Caspasian
      18 giu 21
      @snes lo zero assoluto è allettante come prospettiva.
    • TataOgg
      18 giu 21
      Ooohhh.. ecco qua. Alla fine ti sei lanciato nell'impresa! Bravo! Credevo però parlassimo di te. Invece ora ti fai anche gli amici.
    • Caspasian
      18 giu 21
      Liste? Non si programmano azioni, si aspetta vigili il momento del dispensar divino. La causa-effetto è matematica, per me non esiste l'utraterreno, tutto è materiale sempre, cambia la rarefazione, più sei solido più in certi varchi non passi e sei soggetto all'influenza di sussurratori astrali. Sai quel detto "è più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago che un ricco vada in paradiso", ecco è proprio da prendere alla lettera, fisicamente l'essere ciccioni di attaccamenti materiali non ti permette di passare il tunnel (quello di luce) del trapasso, semplicemente non ci passi fisicamente se ti sei identificato con le "gioie della vita" e rimani nel limbo del basso astrale.
    • snes
      18 giu 21
      Perché mi hai chiamato? In pochi aprono le tue paginette di merda e cerchi compagnia? Guarda che sei vittima di ostracizzazione.
      Cercavi un complotto? L'hai trovato, e' tutto intorno a te: qualcuno con tanti amici si è organizzato per boicottare le tue pagine. È una cosa brutta, me ne rendo conto.
      Conoscendo l'onestà intellettuale e i caratteri degli utenti che ti hanno spernacchiato ultimamente credo anche di sapere chi lo ha organizzato.
      Ma non è che chiamandomi per dire vaccate cambierà qualche cosa.
      Fatti un fake e ricomincia, ti leggeranno ancora tutti, l'utenza che hai adesso credo non se la cagherà più nessuno o quasi rispetto a prima.

      Ah: guarda che sappiamo quanto sei narciso, ce lo hai ripetuto per anni. Quindi sappiamo anche quanto poco te ne stai fregando sia del derango che del fatto che le tue pagine vengano tenute a distanza come se avessero l'ebola.
    • snes
      18 giu 21
      Tata il fatto che tu mi faccia schifo non significa che io sia amico di caspasian. Il fatto che tu pensi che io lo sia però mi ricorda che lo schifo che provo è più che giustificato.
    • Caspasian
      18 giu 21
      Ahahahah, che vita meravigliosa che hai. Te la lascio tutta, e poi non si dica che sono "generoso".
    • snes
      18 giu 21
      "t la lascio tutta"
      Anche perché non hai alternative, sai com'è. Mi sa che in questo caso non devi e puoi far niente.
    • Caspasian
      18 giu 21
      Consideri sempre troppo...
    • snes
      18 giu 21
      Quando la gente parla ascolto e poi sì: faccio le mie considerazioni. Credo sia normale. La mia considerazione adesso è che son tre messaggi che hai perso le parole, non sai cosa dirmi (perché non c'è niente da dire) ma stai cercando comunque la maniera per uscire da questa chiacchierata a mento in alto e petto in fuori. Ma la chiacchierata la hai iniziata lamentandoti del derango, bimbo, la parte dello strafottente ti calza veramente male. Cioè, ti potrebbe anche star bene, ma abbiamo una M e tu al momento porti una XS.

      Te l'ho già detto: fatti un fake e ricomincia, la gente tornera' sulle tue bellissime recensioni e il derango ti tornerà turgido.
    • TataOgg
      18 giu 21
      Vedi @[snes] , se voglio rivolgermi a te parlo direttamente a te, non ho bisogno di fingere di non fare allusioni e invece farle come qualcun altro.
      "Amichetto" non era chiaramente una battuta rivolta a te ma a Casp che ha sviato o ha provato a sciare il discorso verso di te, come tu hai perfettamente sottolineato. Tu ovviamente sei talmente prevenuto nei miei confronti che non hai afferrato che il discorso fatto, da me e da te, é esattamente lo stesso, solo detto a parole nostre. Ora posso anche farti schifo ma prima di giudicare le mie intenzioni prova a impegnarti a capire cosa voglio davvero dire e vedrai che non ci sarà più alcuna ragione per insultare nessuno. Chiaro? Se non é chiaro é uguale. Se ti faccio schifo sta volta per quello che ho detto sappi che ti stai facendo schifo da solo visto che la pensiamo proprio uguale. Salvadí.
    • snes
      18 giu 21
      Tata è un gioco a cui hai voluto iniziare a giocare tu. Adesso smetto quando voglio.
      E se vedo roba scritta da te non capisco niente, sputo e basta. Perché è quel che ti meriti. Pure se hai ragione.

      Belli gli artisti che ti ho passato eh? Ne vuoi altri?
    • TataOgg
      18 giu 21
      Snes, quale gioco?
      Comunque sei stato chiamato in causa da Caspasian per prendertela con me e sviare l'attenzione da lui. Hai fatto quello che voleva lui e quindi direi che ci sei cascato come un pollo.
      Io non mi merito nulla, sei stato tu a non capire che non si può intervenire a cazzo di cane e pretendere di avere sempre ragione quando il tuo interlocutore é più informato di te, ecco perché mi odi e ti faccio tanto schifo. Mi hai provocato e non ti é piaciuto quanto ti ho risposto. Questo é quanto.

      Comunque son fiki, certo che si! Uno ora lo seguo su fb in modo da avere la traccia e ricordarmi di vedere altre illustrazioni che la mia memoria per i nomi é quello che é: inesistente. Quello super oscuro con i particolari a "ragnatela" é una bomba (almeno credo di aver trovato giusto, non ho ancora avuto tempo di osservare i lavori per bene).
    • snes
      18 giu 21
      "quale gioco?" Quello del "gne gne' sono stufa non ti parlo". Non ricordi vero? Perché sei nammerda, e ti meriti che al TUO gioco Io vada avanti a giocare per inerzia.

      E la domanda sugli illustratori era retorica...
    • Caspasian
      18 giu 21
      Sarei pure un "manipolatore"? Crescono i meriti del "bimbo" (assente).
    • Caspasian
      18 giu 21
      Anche se ambisco a inforcare la strada del truffatore XS (eXtra Stronzo). Comunque...
    • snes
      18 giu 21
      Ottime considerazioni Caspasian, ma a questo punto le motivazioni che hanno portato il tuo derango sotto zero mi pare che siano chiare adesso no? L'argomento è chiuso, perché continuare a scrivere?
    • Caspasian
      18 giu 21
      Ma sì, il silenzio come isola benedetta da tutta questa dualità.
    • snes
      18 giu 21
      Più che altro perché non c'è altro da dire: avevi un dobbio, ti è stato chiarito.
    • TataOgg
      20 giu 21
      "Quello del "gne gne' sono stufa non ti parlo". Non ricordi vero? " Aaaannn il mio editoriale. É vero, é stata quella l'origine di ogni male. Solo che non é andata proprio così e sei tu a ricordare molto male. E poi hai continuato a vendicarti come un pazzo per cose che hai travisato. Pensa se tutti facessero così con te...
      Per la cronaca non sto facendo nessun gioco perché non si gioca con chi non sa giocare. Vai tranquillo per la tua strada, per inerzia o no, ma solo. 👋👋
    • MarkRChandar
      20 giu 21
      ✂️ bah
    • Falloppio
      20 giu 21
      Mannaggia a me che ho commentato questo post
      Mi sono tagliato le palle ma non è servito....
    • Caspasian
      20 giu 21
      Falloppio non ti senti sicuro in un sito dove ci sono dei pavidi guardiani che intervengono subito a segnalare "storture" e invitano mafiosamente a togliersi di mezzo perché sennò parte la crociata del tutti contro uno? Ha detto tutto MarkRChandar: bah...
    • Falloppio
      20 giu 21
      Caspa tu ricicli denaro sporco dalla mafia Norvegese
      E leggendo Anne Holt fidati che c'è un giro assurdo lì al nord
    • Ditta
      20 giu 21
      @[Falloppio] e mannaggia ammè che ti ho risposto!...
    • Caspasian
      20 giu 21
      😳
    • snes
      20 giu 21
      Tata è andata esattamente così. E non mi sto vendicando: ti vorrei semplicemente evitare, non ritengo utile lo scambio di opinioni con te.
      E se non mi v nissi a cacare il cazzo con domande idiote del tipo "che belli i disegni dove comperi le figurine" avrei anche la libertà di starmene da solo come mi auguri. Quindi, per cortesia, Dopo aver minacciato di lasciarmi solo lasciamici sul serio. Ci sono decine di utenti con cui puoi chiacchierare e a cui puoi chiedere informazioni.
    • TataOgg
      21 giu 21
      A leggerti pare che sono io a cercarti...ahaha Ma ti evitiamo, stai tranquillo! avvoglia! .... perché il disinteresse é assolutamente reciproco, pensa un po' come "siamo" messi. Stai sereno e goditi i tuoi sproloqui con tutti gli altri. Che ti fanno bene.

      @[MarkRChandar] ecco vedi, sul Debasio non si mettono solo i bel e brü per divertircisi e sghignazzare, ci si sorbisce come minimo anche le notifiche, altrimenti che gusto c'è? Qualche decina di "letto" da mettere ti rendono un po' più debasers. Suvvia.
  • ZiOn
    7 apr 21
    Comoda la vasca di sughero? E assorbe l'acqua? Un saluto a lei.
    • Caspasian
      7 apr 21
      Scintilla come tutto, quello mi interessa. Saluti.
  • MrDaveBoy73
    3 gen 21
    ciao Caspy, sereno 2021
    D.
    lo so sono dei banali auguri, con una banale frase , ma sinceri.
    • Caspasian
      3 gen 21
      Tante care cose anche a te. Quando c'è l'umano la banalità non esiste, c'è vita. Grazie. 🌹
  • ZiorPlus
    6 nov 20
    Caspy sei tra i primissimi che ho avuto modo di conoscere ed i tuoi apprezzamenti in particolare mi hanno fatto piacere soprattutto in considerazione del fatto che sono nuovo di questo mare chiamato DeBaser quindi in qualche modo essere incoraggiati aiuta, eccome se aiuta.
    DeAmato confido ed azzardo reciprocamente.-
    • Caspasian
      6 nov 20
      Ti amo incondizionatamente, sappilo, ma non nella dualità che offre questo luogo. Da un miserabile di quello che sono, un ringraziamento profondo.
  • TataOgg
    30 mar 20
    Caspy, ma tu ci credi nella reincarnazione?
    Ora visto che son qua ti De-Amo pure, per esprimerTi tutta la simpatia. O forse no? Verità e bugia sono in fondo lo stesso.
    Stabilisci dei limiti e ci sarà sempre qualcuno desidera superarli.
    • Caspasian
      30 mar 20
      È da un po' di vite che non gioco. ❤️
  • Isvd
    29 lug 19
    Ciao Caspirian, ho letto nella recensione che vivi a praga, ti posso chiedere se mi puoi segnalare qualche locale figo della città perché sto cercando date per il mio gruppo.
    Facciamo post rock.
    Grazie.