Sto caricando...

Ditta la sua scheda

DeRango: 0,45   DeEtà™: 55 giorni  

Ciao a tutti, mi chiamo Marco, sono nato nel 1976 e vivo in provincia di Roma (ma ho origini veneziane). Ascolto con piacere praticamente tutti i generi musicali (eccezion fatta per la trap), ma su tutti prediligo il cantautorato italiano.

Pianista per passione, dipendente comunale per forza.

CRITERI DI VOTO:

1/5 (voto da 1 a 4): prodotto pessimo

2/5 (voto da 4+ a 6-): prodotto mediocre

3/5 (voto da 6 a 7+): prodotto buono

4/5 (voto da 7,5 a 9-): prodotto ottimo

5/5 (voto da 9 a 10): prodotto impeccabile.

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

I saluti che quest'utente ha voluto ricevere

Dislocation
Benvenuto!
Cantautorato italiano, eh? Dài, allora, spara.

Dislocation: Finora, per me, tutti Bèl, i tuoi post... solo, forse, un po' troppo mainstream, no?
Ditta: Ciao, grzie per il benvenuto.. beh che sparo? Su tutti adoro Dalla (in particolare il periodo d'oro 71-81, ma mi piacciono anche la fase di mezzo 83-84 e quella un po' troppo pop (ma ancora ispirata) 86-93). Subito dopo vengono Faber, Graziani, Venditti (70-80), De Gregori e Bennato. Ed anche qualcosa di Battisti ("Anima latina" ed i bianconi, il resto a parte qualcosina sparsa non mi fa impazzire).
Ditta: ..dimenticavo Fossati
Dislocation: I bianconi, bella questa, mi piace, per indicare il periodo Panella, pensavo anche ad uno che non si indica mai ma che, secondo me, è un talento ancora quasi inespresso, il Bianconi, appunto.
sergio60
Un nuovo arrivo... Bene, sopravvolo su Zero, per me è l assioma naturale del suo nome, comunque ben arrivato.. Ps anch io vivo in provincia di Roma... Zona sud, castelli...

Ditta: Ciao, ti ringrazio :)
TataOgg
E lo PsychRosa-Debaser? Non ci hai pensato?

TataOgg: Se vai vedere i DeEsseri simili a te ti sembrerà di assistere alle presentazioni di un gruppo di sostegno per alcolis.... ascoltatori anonimi. Non é che voglio stressarti, é che proprio la scelta del bianco mi incuriosisce. Un tempo l'ho fatto su wtsp sperando che non mi si cercasse... Niente di più sbagliato! Sto pensando di aggiornare i miei saluti e così finire tra quelli simili a te, mi farebbe ridere un sacco!! Un'opera d'arte! Dai! Dammi Satisfaction Devo - [I Can't Get No] Satisfaction (Video)
Dovrò rassegnarmi? ☹️
Ditta: Ciao Tata, perdonami, non ti avevo proprio notat_! Intanto ricambio il DeSaluto.. il bianco in realtà è un po' messo a caso, non ha assolutamente nessun doppio significato ;)