La nuova Epopea del Gioca Jouer
Come Jodorowsky praticava il Cabaret Mystique come interposizione all’invadenza dell’ego, qui mi propongo di esporre un mio personale Cabaret Cynique, che di tutte queste manifestazioni di buonismo ne ho pieni i coglioni, aspettando tra poco l’assalto all’arma bianca ai supermercati. Andrà come deve andare, in ottemperanza a quello che ognuno di noi ha seminato, e che si “merita“. C’è la possibilità di comprendere quanto sono misere le istituzioni che governano il Mondo. Io mi trovo da millenni in quarantena, adesso tocca un pò a voi… e tante care cose a tutti.
“Domenica è sempre domenica“ (agli arresti domiciliari), chi è che la cantava? E questa? "Che domenica bestiale, la domenica (senza) te. Ogni tanto mangio un fiore (di plastica), lo confondo con la tua mascherina..." Oops forse non cantava proprio così.
Credere che i dinosauri siano esistiti veramente sta diventando sempre più una comica quasi come credere ancora alla teoria dell' evoluzione di Darwin, che tanti scambiano con quel "Enlarge Your Penis" che fa abboccare la frotta maschile che ancora non sa di essere omosessuale: una malsana illusione non si nega a nessuno. E gli alieni hanno costruito le piramidi e mio nonno (in carriola) aveva un bicazzomonopalla. Per non parlare dell' allunaggio Hollywoodiano e dell'11 settembre dove quei due "uno" sono due dita medie alzate. E voi adoratori della "colazione" dei Supertramp sappiate che i vostri eroi con quella copertina avvisavano della "caduta" già dal 1978, in barba alla cameriera "libertà".
Ma allo specchio cosa ci specchiamo a fare se non riusciamo a vedere neanche tutte quelle scie di "condensa" lasciate da tutti quegli aerei di "linea" che sorvolano i nostri cieli blu? Poi stranamente la scia persiste e dopo un po' si allarga a mo' di nuvola e il nostro bel cielo blu se lo fottono insieme a noi. Ma che devono fare nevicare ad agosto per darvi 'na svegliata?!? Venti-trenta aerei che giocano a tris, pergiunta barando su ics e cerchietti, e noi che fantastichiamo sulle loro esotiche destinazioni. Tranquilli, l'arrivo è un posto solo, il nostro culo.
A parte che le stanno facendo sempre più grosse che non si può più parlare di regìe occulte: è tutto lì davanti, alla luce del sole. Ne hanno accumulate talmente tante che da prima, dove dichiaravano i misfatti in maniera "velata", si passa ad oggi dove lo dicono apertamente, talmente il debito col karma (se così lo vogliamo chiamare) è incolmabile. Il conforto arriva dal fatto che non si cancella un cazzo! Non basta una bella doccia per darsi una ripulita, non basta più “dichiarare“, e questo vale per tutti. Prima o poi i sospesi verranno ritirati. Il fatto però è che non si apre gli occhi neanche davanti all'evidenza quanto il livello di intortamento è oggigiorno permanente.
E poi ci si attacca sempre all'inverosimiltà del "complottismo", quando si è stati educati a denigrare questa "Santa istituzione" (altro che l'inquisizione catto-giudaica), come si è stati educati alle ideologie, a votare, ai vaccini, al sesso, alle "buone maniere" disumane colonialiste occidentali, al supermercato, al sangue... E la dualità continua a dividere e nutrire l'inganno, quanti fardelli che crediamo nostri. Certo che oggi un autentico complottista bisogna andarlo a cercare cólla candelina, come faceva Diogene. Oggi il colpevole è chi denuncia il fatto, non chi lo commette. E un complottista che si rispetti, oltre a continuare a frequentare la vecchia versione del "Padre Nostro" in barba ai cambiamenti di gesuiti usurpatori, fa scattare "lo sguardo compassionevole" in tutte quelle circostanze dove gli interlocutori "cadono dalle nuvole" (delle irrorazioni aeree soprattutto) e ti osservano come se si stesse dicendo cose dell'altro mondo: lo sguardo compassionevole...
Sembra che entro la fine dell'anno verrà destituito quell'usurpatore del Vaticano di cui parlavo sopra, ma anche se fosse nel 2021 non è che ci acciliamo troppo. Je tocca… Certo che per tanti è dura vedere la piazza di S. Pietro vuota, si l'emergenza, ma simbolicamente è la fine delle religioni monoteiste che hanno fatto credere all'Io promulgando l'adorazione a Moloch (hanno messo pure la statua al Colosseo) come schiavitù occulta. Come la prenderanno i credenti? La solita crisi mistica paracula? Magari dopo ce la si farà a fare pagare l'IMU a tutto il patrimonio immobiliare che la chiesa cattolica possiede. E lì so' soldi...
E vorrei che il negro ritorni ad essere chiamato "NEGRO" per il rispetto verso questa razza. E che l' handicappato sia chiamato "handicappato" e non in quell' altro modo insultante e discriminante che cola uno schifoso falso pietismo. E i froci siano "froci" e non persone con una sessualità fluida. E gli spazzini facciano gli "spazzini e non "operatori de 'sto cazzo". E si pulisca non solo la spazzatura fuori, ma il più possibile dentro.
E ci sarebbe da auspicare che in maniera divertente la questione di essere in armonia con l’Unità, in poche parole vivere in verità, si risolva con una momentanea disfunzione vocale, a mo‘ di castigo divino, che coglierà in fallo qualsiasi individuo che dice o fà una cosa che non è in sintonia con la verità. La paralisi della mandibola basterebbe ad individuare chi è che ancora prova a fare il birichino, e più la fai grossa, più la dizione tarderà a tornare normale. Un‘ ora, un giorno, una settimana, un mese di farfugliamenti… Così da individuare tra la folla i mongoloidi tentativi di comunicare da parte dei bugiardelli. Va da se che ogni eventuale carriera politica è destinata a naufragare. “Karma uguale per tutti“, lo slogan. Un pò come risolvere i problemi del calcio introducendo il tempo effettivo di gioco. Ah, dimenticavo, la maggior parte dei medici, oltre che con la parola, se la rischiano forte anche con la deambulazione.
Ed è da criminali, da CRIMINALI ancora non accorgersi che la scienza ufficiale non è altro che scientista. E si continui a fare il vaccino di turno e ringraziare quel benefattore che è Bill Gates, si faccia pure la fila, e ringraziare mi raccomando... Tutta l'informazione è "contaminata", diciamo così, e la stessa inquisizione cosa fà? Crea la controinformazione, che mossa magistrale. Se la cantano e se la suonano e noi glielo abbiamo permesso affidandogli le nostre vite. E tutti che continuano ad abboccare all'amo.
Questo perchè le persone per non ammettere che non hanno capito un cazzo rimuovono rivelazioni e rimangono nel limbo di una sospensione inesistente, scoprendosi anche cattivi: "Come cazzo ti sei permesso di farmi vedere la mia merda e di cercare di cancellare da me quella fantasia che un giorno avrei potuto farmi un bocchino da solo senza l'asporto di alcuna costola... Come ti sei permesso!" Sempre pronto quel sasso per la lapidazione. Plebaglia… E la mia stima per l’abruzzese si tiene proprio per quella cosa lì. Non c’è cosa peggiore che essere decadenti come D’Annunzio, ma l’uomo del buco con la vestaglia intorno almeno ci ha messo la faccia con quelle due costole lì, magari ci si è fatto pure un brodino…
Forniti dal nemico di un' arma che ci autodistrugge, come quello specchio nero che ci portiamo dappertutto, siamo bello che fregati. La verità della nostra condizione che si può trovare in quel detto romanesco: "in culo ti entra, in testa no". La verità, ragazzi, la verità bisogna frequentarla per quella che è: unica e indissolubile. Le nostre "verità" sono opinioni, considerazioni, possessioni, non c'entrano niente con la verità. Purtroppo il nostro corpo necessita di accortezze tipo mangiare, "dire, fare, baciare, lettera ,testamento", e da macchina intercambiabile dovrebbe assolvere a quel ruolo, e invece no... Frastornati da pruriti materiali cediamo all'identificazione, e la carrozza comanda. Non siamo questo corpo! Criminali verso la nostra anima consumiamo i misfatti dell'ego non facendoci mancare nulla specialmente nel servire la menzogna. La miseria umana si manifesta sempre in maniera eclatante. E per decantare la gloria dell'Uomo ritorniamo sempre a quel "Enlarge your Penis" con l' aiutino del Viagra in aggiunta.
Anche se con la storia delle (ti conosco) mascherine ho recuperato quel significato ancestrale che il medio oriente ancor oggi ci vuol comunicare col loro universo femminile che ci nasconde i volti facendoci fantasticare attraverso la luce degli occhi dimenticati. E quando cammino per strada o vado a fare la spesa vengo inondato di un’infinita sensualità di sguardi femminili che fanno partire una libido cosmica che non ha niente a che fare con l’atto sessuale procreativo. Tutte le donne sono belle, tutte. Il cuore si riempie di segreti, e vorresti possederle tutte, accarezzarle, volere che il mistero non finisca mai e su un tappeto volante rapirle tutte in un serraglio di ammirazione e, estatico, gustare l’essenza de “Le mille e una notte“.
Ma lo sapete quando mi accorgo chiaramente della dipendenza dell' effimero che il sistema ci ha inculcato? Quando vado a ritirare gli incassi in contanti dai clienti da me serviti, negli ultimi tre-quattro ristoranti o negozi mi presento con un malloppo di banconote da fare invidia agli zingari, precisando che a ogni giro cambio l'ordine dei posti dove incasso cosicchè tutti si ritrovano ad ammirare Re Mida moderno. Ebbene quando tiro fuori il rotolone di banconote per dare il resto all' addetto del pagamento, vuoi che sia il manager, il cuoco, il cameriere, il commesso, il capo, il padrone... tutti, ma dico tutti (lì vediamo che non esiste differenza di casta) alla vista "dell'oro" magicamente cambiano, si "emozionano", la loro pupilla si dilata, un impercettibile tremolìo li coglie, la frequenza del battito cardiaco aumenta. Si sentono chiaramente i pensieri che scaturiscono alla vista di Dio! Pensieri di una violenza inaudita, ed io, per non prendermi quella bordata di negativo perchè obnubilati da quel riflesso di perdizione che gli fa' credere che i soldi sono tutti miei, mi affretto a spiegare che i soldi non sono miei ma è l' incasso della ditta e non il guadagno e che "magari fossero i miei" ma aimé sono solo ambasciatore che non porta pena. E simulo anche complicità per perfezionare il depistamento. E allora sono tutti contenti, non sono i tuoi i soldi, li devi restituire, sghignazzando dentro, e questa farsa si ripete ogni volta, da diversi anni, ogni volta. Incorreggibile quest'essere umano.
E tutte quelle bombe atomiche fabbricate e inutilizzate. Inutilizzate? Non si spreca niente. C'è bisogno di un terremoto? Un maremoto? Detto, fatto: per distrarre da altre "operazioni" detoniamo qualche bombetta, tanto per fare passare il tempo.“Ci va sempre tutto bene, dobbiamo almeno simulare qualche difficoltà“. Quanti danni può fare la noia se non la si ama. E da qualche tempo, di tanto in tanto, compare questo rumorino di sottofondo, costante: uuuuuuuuu. Telefono alla base militare americana più vicina e li redarguisco un po' incazzato di non accendere l'Haarp, almeno il sabato e la domenica...
Grande cosa il progresso, con l' imminente attivazione del 5G possiamo anche buttare al cesso il nostro fedele fabbricacancro di forno a microonde con l'opzione fantastica che il nuovo sistema, oltre a graticolare il nostro cervello, veicola al meglio l'attivazione di virus "scappati" dal laboratorio per darsi una sgranchita alle gambe. E tutto questo gratis! E la parte esilarante non manca (ma come sono buoni questi padroni, pure due risate ci permettono di fare), le persone che si sono vaccinate per l'influenza si ammalano di... influenza! Della serie: attaccati a 'sto ceppo de cazzo! Da morire dal ridere. Ma la chicca è che c'è gente che sapendo che i vaccini, abbassando le difese immunitarie perchè non fanno sviluppare un'immunità naturale, procuravano al 100% quell'influenza che tentavano di evitare, SI SONO ANDATI A FARSI FARE UN SECONDO VACCINO. Le nuove frontiere del masochismo... o dell'encefalitismo?
Adesso con questa quarantena il tiro si alza a livelli cosmici, nel senso che quegli alieni cinici e vigliacchi in combutta con quei lucertoloni rothschildiani (e compagnia bella) in un summit tenuto ad Astana (altro che Bilderberg) si sono lamentati che le abduction non gli bastano più. Hanno aperto un nuovo canale televisivo sul loro pianeta dove trasmetteranno con successo una fiction intitolata "La pandeMia, non la Tua", dove si parla di un fantomatico virus che fa' più vittime del vegetarianesimo e del morbillo. "Fategli fare una passeggiata a quel virus, lo conosco bene è un amicone, l'abbiamo fabbricato personalmente per tutti, e che non si dica che non siamo generosi". Come si evince (quanto mi sta sul cazzo 'sta parola) il genere della telenovela si potrebbe inquadrare come "fratellanza catastrofica sperimentale" che nella seconda serie potrebbe evolvere in "scannamento catastrofico inevitabile".
Dall' altra parte del "complotto" l'Italia anche qui assurge a protagonista assoluta: solo lei è custode del segreto per eccellenza, il CONTROPACCOTTO. Già da qualche anno una nutrita congrega di scienziati cinesi staziona in quel di Napoli per carpire le nuance di questa tecnica. Supportati da personaggi patentati da millenni ad applicare suddetta arte, hanno necessitato anni e anni di addestramento per osmosizzare il sommo inganno. Da lì collaborazioni depistanti come l'apertura di esercizi commerciali con insegne che confondevano il progetto: ristorante "CiNapoli!" Fatto sta che la tecnica definitiva è stata per la prima volta applicata, e sembra con successo, in questi concitati tempi e circostanze. Il PACCO che i cinesi, in alleanza con la Russia, stavano facendo agli Stati Uniti sul fronte commerciale è stato messo in discussione dal DOPPIO PACCO che gli USA hanno cercato di fare, non riuscendoci sul fronte dei dazi, scatenando una guerra batteriologica portando, con la scusa dei giochi militari svoltisi a Wuhan, il virus "ufficialmente" in oriente con la prospettiva di una propagazione anche in Russia (4000 km. di frontiera con la Cina). Ma gli occhi a mandorla mi sà che se lo aspettavano… magari hanno neutralizzato il virus importato, magari si sono poi sparati un loro virus bello che pronto che ha provocato delle vittime ma non in misura catastrofica di come avevano preventivato gli Yankee con il loro. E‘ lì che c’è il CONTROPACCOTTO: ci ammazziamo un pò da soli (in questo caso l’11 settembre ha fatto accademia) e l‘americano non può dire niente visto che “ufficialmente“ l’azione di guerra è partita da loro. La nostra economia ne soffrirà una caccola et voilà la napoletanata è servita. Naturalmente prendetela come un’astrusa farneticazione, ma ragionando sui numeri e dati che escono fuori si potrebbe fare l’uno più uno senza che ci si scandalizzi più di tanto…
Fatto sta è che chi ha l'Italia ha tutto, ma l'Italia è dal Po in giù, e sono stato generoso. Infilo un po' di neoborbonismo (come lo chiamate voi) che mi appartiene per forza perchè è nel centrosud (Impero Romano, Magna Grecia) che dimora l' eccellenza animica dell'umanità. E questo lo sanno bene le superpotenze che la guerra si gioca a livello psichico e i pezzi grossi si sono reincarnati quasi tutti nella penisola. E come si mangia bene qui da noi... Adesso non lo so se passeremo dalla padella delle stelle a strisce alla brace delle bandiere rosse, ma c'è una buona speranza che sotto l'ala dell'aquila del Cremlino e dei panda cinesi potremo inondare quei due "continenti" di pecorino e affini, e quelli pagano in contanti.
Ma il problema imminente è che adesso la gente di quasi tutto il pianeta è interdetta nella sua caverna-casa, oltre che nella caverna psichica amplificata dalla paura, controllata financo a coprirsi anche la pseudo identità con una mascherina soffocante e che usa&getta in uno sconforto tutto il genere umano: "non potrò più lavorare da schiavo contento 8 ore al giorno (quelle ufficiali) per 1000 euro al mese (se faccio qualche fellatio in giro ci arrivo a mille...) e pagare le tasse, non potrò comunicare in piena libertà i miei umori mestruati su internet condividendo foto dove scolo la pastasciutta in tanga, non potrò più comprare quelle indispensabili inutilità, tipo macchinette elettroniche per scaccolarsi (e mi fermo qui senza esagerare), che l'algoritmo di Google mi suggerisce in pieno rispetto della mia privacy. L'assistenza è completa: facciamo tutto noi al vostro posto! E se non obbedirete abbiamo pronto l'esercito per farvi "ragionare": sparare sulla folla inferocita sarà legale, nel rispetto della nostra meravigliosa tradizione democratica. Insomma, abbiamo deciso o no di ridurre della metà il numero di viventi su questa terra?
Quel caro Google che ci fornisce strumenti indispensabili come Google CHROME e ultimamente il programma di grafica ADRENO, guarnendoli con simboletti satanico-pedofili, mascalzoncelli... Nei tanti omicidi che poi sono andati a finire in TV, nelle scene dei delitti c'erano sempre teste spaccate dove prelevano la pineale (ma che la usano al posto dell’oliva nel Martini?) e il sangue veniva aspirato e portato via per farci i gargarismi. Ma Hilly, la vuoi finire di mangiare costolette di neonato che tremi sempre di più? Avete tolto il tacito assenso a donare gli organi inserito nella nuova carta d’identità elettronica? No? Auguri…
Meno male che i filantropi continuano ad operare per il bene di noi tutti. Prendiamo per esempio quello col nome palindromo, si quello che Oliver Stone ci ha fatto un film. Con uno slancio di generosità eccelso questo personaggio cerca di salvare i poveri africani dalla fame e povertà. “PerlombelicodiNabucodonosor! (ha esclamato) Tutti hanno diritto ad un cellulare e uno spazzolino elettrico!“ E mandò in Africa i suoi scagnozzi finanziari a prestare quei 1000-2000 dollari che servivano a raggiungere l’Europa, aggiungendo che in Italia c’erano pure i bidet, per convincerli. Ti devi fare solo un pò di chilometri nel deserto, così approfitti per abbronzarti (al negro…), ma la crema con protezione solare la porti tu. Poi, raggiunta la costa, ti assicuriamo una bella crociera con incluso il brivido del naufragio simil Titanic. Optional tipo torture, stupro, sevizie, mangiati dagli alligatori mentre guadate il fiume, colera e affini sono inclusi nel prezzo. E come restituirò il denaro? No problem, quando inizierai a lavorare in Europa ci spedirai ogni mese il 15% di quello che guadagni, non vogliamo sapere come li guadagni basta che spedisci, qua la mano e firma. Ma se dovessi saltare qualche pagamento? Su questo ci possiamo mettere d’accordo, hai il bestiame, la terra… E se non basterà? Quanti reni hai? Ne hai ancora due? Lo vedi si trova sempre una soluzione. E poi nell’eventualità estrema siamo sempre pronti ad “adottare“ uno dei tuoi figli, basta che sia giovane, prima adolescenza sarebbe l’ideale. Lo si potrebbe far studiare in qualche istituto cattolico…
Mandano a forza i migranti (che sono tutti giovani) per arginare una eventuale rivolta del continente nero che può partire solo dalla voglia di cambiamento dei giovani, e se togli i giovani… E smerdano sempre più gli stati sovrani qui da noi. E come non rimpiangere Gheddafi, l’ultimo Principe, fatto fuori perchè stava sulla dirittura d’arrivo per sfanculare lo sfruttamento dell’occidente con una lega africana e guardava di buon occhio l’Italia perchè non fa parte dell’occidente. Il bacino del mediterraneo è solidale con se stesso. L’avrei voluta vedere la Francia colonialista senza i soldi africani che è corsa a bombardare uno stato sovrano con l’ordine partito da una figurina mangialumache, sodomizzato dalla Carla con un dildo nero nella dark room presidenziale.
Lunga vita a Loredana Bertè, una che di room presidenziali se ne intende e dove in quel di Washington, ad una cena col presidente ha avuto modo di conoscere un ospite speciale: Osama BL, si Osama, non Obama. L’unica che ha preso a calci in culo un cameriere del sistema com’è Borg. Mitica Loredana, cos’è che cantavi su una canzone? “Ho una farfalla sulla schiena, un pipistrello sulla schiena…“
Ma tornando ai nostri cugini d’oltralpe come non vedere l’attuale presidente che attraverso la dimostrazione della sua moglie-mamma attiva un proponimento subdolo di un’approvazione morale di scopare la propria madre. E l’andazzo è quello, incitare i giovani a fare quel cazzo che gli pare minando i fondamenti della famiglia. "E tu, vecchiodimmerda, se provi a dire qualcosa ti asfalto! Potere (e voto) ai sedicenni!" Vedremo…
Ed ecco che per smascherare queste pratiche diaboliche dobbiamo constatare che quei morti di sonno che praticano la new age non ci sono di aiuto, anzi rincoglioniti da musichette di uccellini e campanellini si autoschiavizzano con rilassamenti, ohm, pratiche ginnaste da fachirocerebrolesi, verticali dove il polo nord va al posto del polo sud, il testicolo destro al posto del sinistro, e il testicolo sinistro va non si sa dove. L’insensibilità del corpo raggiunta… ma forse gliel’hanno buttato al culo e non se ne sono nemmeno accorti, e da lì quel sorrisetto giocondiaco da “irrorazione“ mistica: la spada di fuoco! Mi risulta più trascendentale quando un nostro amico (di borgata, quella tosta) ci ha raccontato di un incontro sodomitico con la sua ragazza e del rumore provocato dall’immissione del pene “in quel posto“ che lui descrisse “come quando spacchi una pesca con le mani: STOCK!“ Quelle si che sono vibrazioni alternative. C’è a chi piace, mah…
Ed è per questo che la mia vanità impersonale mi porta a voler inevitabilmente “Segnare per la squadra dei vinti... Che altro è la mia vita da quando avevo diciassette anni se non l’eterna volontà di segnare per la squadra dei vinti?“ (Jan Zabrana, “Tutta una vita“)
E gli artisti, gli sportivi, che splendide persone che sono! Stanno inondando di donazioni, con i “loro“ soldi, fantomatiche associazioni, ospedali, enti, che benefattori! Ma voi siete davvero convinti che glieli danno per davvero tutti quei soldi a questi “campioni“? E i bambini li porta la cicogna, o nascono sotto i cavoli, mentre babbo Natale si beve una coca cola... Nel campo musicale cantanti scappate di casa senza ne arte ne parte ci elargiscono generosamente abboccamenti sessuali mostrandoci la lingua del loro bucio di culo, smignottano trasgressione. Ma chi vuoi far abboccare con quella lingua impastata e con quel culo puzzolente… Ma mi faccia il piacere… Ma lo dovrebbero frequentare veramente quel silenzio e non fare solo il gesto con la mano: Sssshhh! Sussurri sì, ma grida anche di quelli che tentano di uscire da quella firmetta sanguinolenta messa alla facilona su quel pezzo di carta fatta con pelle umana: “Lo hanno suicidato, poverino.“ Così abbiamo sfarfallato anche progetti Monarch e MK Ultra alla bisogna. Melius Abundare Quam Deficere. Urka!
E nell’ambito sportivo il più grande tennista di tutti i tempi si assurge ad eclatante interprete del pensiero transgender e promotore del transumanesimo proiettando i suoi quattro gemelli come modello XY: li faranno accoppiare insieme? Bisogna vedere che estrazioni adotteranno: doppio misto? Il raccapricciante dubbio rimane per ora sospeso.
Insomma se quell' assunto venduto di Bono (come tutto il circo degli "artisti") ci canta "dalla sua villa sulla scogliera con vista mare" al pianoforte (che borghese) la sua canzoncina del cazzo per "tirarci sù", siamo in una botte di ferro... O era una "vergine di Norimberga"?
E il riadattamento di Gioca Jouer di Claudio Cecchetto è presto fatto, si cambiano le parole e le pose ma si "marionetta" sempre alla stessa maniera, anche se questo passaggio non lo cambierei: "Ok ragazzi adesso cerchiamo di farlo meglio. Ricordatevi che si parte sempre da DORMIRE".
Che la ghigliottina assurga a nuova gloria? Revisioniamo questo chaos indotto. Diamoci un taglio. Ah, quanta gente ha maturato quel "privilegio"... ZAC!
"Quando tutto sarà finito voglio restarmene un po' tranquillo a casa".