Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Ministry - The Land of Rape and Honey Il mio album preferito dei Ministry. I due album successivi sono la storia, ma questo è il loro miglior disco secondo me. Allucinati, sperimentali, non completamente metallosi e ancora legati al loro passato synthpop.
Carico i commenti...  con calma

"'The Land Of Rape And Honey' è uno degli album più scioccanti e importanti atti di denuncia in musica." philosopho
Canzone 07 - The Land of Rape and Honey