Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
@[RinaldiACHTUNG] uno dei suoi primi lavori da solista che mi ricordo ancora (forse perchè c'era un pezzo intitolato Venezia...)
Ryuichi Sakamoto - 左うでの夢 {FULL ALBUM}
Carico i commenti...  con calma