Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
La Storia siamo noi-Francesco De Gregori
non m'è consentito commentare qualsiasi cosa dell'amico nes che ci ama tutti, indi per cui scrivo qui il mio silenzio sulla sua "Tutti Voi - Debaser" ultima recensione, non c'ho capito granchè ,a il film proposto me lo guardo più tardi qua in vacanza e intanto che scrivo mi ascolto gli ffd che cantan di quelli che vivon solo per la birra e concludo con altre parole del principe "nessuno si senta offeso"...
Carico i commenti...  con calma