Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
scrive Kz Syvao uno dei miei contatti su facebook a proposito di Neil's Heavy Concept Album Pt5 - "Cosmic Jam" and "Golf Girl" :
これ好きやったわぁ
出た当時よう聴きました
(時期的にはXTCの25 O'clockの頃)
選曲が抜群やったし
メンツは凄いし
洒落てる
流 石英国
確か本業はコメディアン
おちょくりまくり(笑
ある意味
無っ茶 サイケデリック
Carico i commenti...  con calma