"Drums and Wires": ma cosa diavolo era 'sta niuuueeeeei? (07)
THE SOUND ~ Hour Of Need
BËL (12)
BRÜ (00)
imasoulman Il 8 dicembre 2016 — DeRango: 15,56


Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Commenti all'ascolto

imasoulman
il tempo è stato maledettamente bastardo - soloadesso noto che comincia ad esserlo un po' meno - con chi produsse capolavori (questo, poi...) perfettamente mediani, possiamo dirlo?, tra Joy Division e Cure. E nell'anno di "Closer" e di "Seventeen Seconds"...Non basta nemmeno morire, dunque?
BËL (00)
BRÜ (00)

BARRACUDA BLUE: Ma no che non e' stato bastardo, oggi lo ascolto molto meglio di Closer e Seventeen Seconds
imasoulman: eh sì, ma ce la contiamo fra di noi, al solito, come dei settari che preparano l'ennesimo fallimento della cospirazione ;) là fuori, il mondo ggiovine ancora deve sapere che i dischi di Borland valgono tanto oro quanto pesano
Bubi
mi pare che non sei nel gruppo JukeBox, ma a me piacerebbe ascoltare anche qualcosa che metti te. Chiedo a @[Pinhead] e @mrbluesky e @G di associare anche te.
BËL (00)
BRÜ (00)

mrbluesky: Pin lo ha invitato
imasoulman: ? non s
imasoulman: rifo....non so di che parlate. mi son perso qualcosa?
Bubi: Ho visto che non sei nel gruppo JukeBox, per questo ho chiesto a Pinhead, e gli altri che gestiscono il groppo di invitarti. Il motivo è semplice. Volevo ascoltare quello che metti tu. Magari trovo qualcosa che mi piace da aggiungere alla mia collezione.
Bubi: intendo musica da Juke Box, insomma qualcosa di simile alla lista che facesti di quelli che potevano essere numeri uno dappertutto invece...
Battlegods
Il giro mi ha fatto sempre pensare ad "Insight" ahah La bravura è anche tessere simili melodie con un proprio spirito ;)
BËL (00)
BRÜ (00)

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: