imasoulman la sua scheda

DeRango: 2.50 | DeContrasto: 0.00 | DeEtà™: 3064 giorni
Gruppi:   wearetheradio     Comindeb     MusicofiliAttivi     Editor
"L'uomo è nato libero ed ovunque è in catene" - Jean-Jacques Rousseau

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

I saluti che quest'utente ha voluto ricevere

JonatanCoe
toc, toc ...permesso? òla Mr. imasoulman, mi son fatto un giretto a casa tua e ho scoperto una penna sopraffina (pian piano mi gusterò tutte le tue rece) ed una appartenenza alla stessa sponda (per quanto riguarda il calcio torinese meglio specificare!)
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

imasoulman: beh che dirti, grazie basta? per quanto riguarda la stessa sponda, meno male...dicono che siamo 14 milioni, ma sembra che ci vergogniamo ad esserlo, e mica siamo elettori di Forza Italia, giudafaus...
JonatanCoe: ahahah :-)
De...Marga...
Ciao ragazzo dell'altra sponda (per quanto riguarda il calcio torinese meglio specificare). Sul finire dello scorso Novembre ho scritto una recensione sull'unico disco dei Mummydogs dell'ex Thin White Rope Guy Kyser; attendevo un tuo sicuro passaggio in sede di commento visto l'amore che provi per tali suoni. Purtroppo ciò non è ancora avvenuto forse perchè non ti arrivano le mie notifiche, non deamandomi. A questo punto sei caldamente invitato a: 1) deamarmi nell'immediatezza; 2) E subito dopo a scrivere un tuo sentito commento a quanto da me scritto sui Mummydogs. Saluti da Domodossola e forza Toro!!
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

imasoulman: ma ti pare che io ami un granatino????;))) vabbè, per stavolta dai...per la rece provvederò, ma sappi che non conosco i succitati perciò...
serenella
Ciao Imasoulman, è da poco che sono qui su DeB. e non ho mai finito di sorprendermi! A proposito, mi hai fatto venire in mente un piccolo libretto di Rousseau che avevo dai tempi del liceo sull'origine della diseguaglianza tra gli uomini... oggi lo cerco. Serenella
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

imasoulman: ciao! Rousseau era e rimane un genio in anticipo di decenni, capace di scrivere con la stessa naturalezza trattati di spessore profondissimo e autobiografie (solo apparentemente) fruibilissime come "Le Confessioni". Peccato che oggi venga associato al nome di Grillo...;))
serenella: Caxxyo! Non ho trovato quello che cercavo, ma ho rispolverato "Le confessioni " - che non ancora letto - e vicino a J-Jacques c'era "La fine dell'utopia" di H. Marcuse, quindi non capisco dov'è finito l'altro... continuerò la ricerca domani. E' stato un vero piacere incontrarti, 'notte, Serenella.
A proposito, hai notato come comici , saltimbanchi e pseudo-attori abbiano scelto come ripiego la politica!?
IlConte
Ciao Imasoulman da non molto su DeBaser per caso a dire la verità ho notato la tua conoscenza accurata soprattutto del genere psichedelico che adoravo da ragazzino ma che non ho approfondito passando subito ad un rock più "fisico" ti seguo e ti ringrazio per avermi dato indirettamente stimoli pratici inerenti a gruppi che avevo solo sentito nominare e per lo più in ricordi molto passati ... Ne valeva decisamente la pena, continua io ti seguo e raccolgo sapienza ah ah
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

imasoulman: Ringraziandoti, non so però di quali "stimoli" sia responsabile. Per quanto mi riguarda, la Sapienza è solo uno dei tarocchi (e neanche uno di quelli che valgono di più)
luludia
un saluto e un grazie, mi hai fatto scoprire belle cose
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

imasoulman: beh, che dirti...ne ho piacere, che poi non è altro lo scopo di DeBaser: condividere passioni, magari allargandole. Peraltro, e di quali scoperte sarei "responsabile"?
luludia: mad river, rod stewart (??), medicine head...e scoprirò anche altro. ogni tanto passo dai tuoi notturni...
hellraiser
Ciao mitico, passo dalle tue parti per farti gli auguri di buone feste a te e famiglia, continua ad illuminarci con tanta buona musica che mi servono idee su come spendere soldi in vinili, saluti... THE CHOCOLATE WATCHBAND - No Way Out (Full Vinyl)

BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

imasoulman: ricambio caramente. peraltro, non mi sembra tu abbia bisogno di consigli, vista la qualità dei tuoi ascolti
fiomamyblue
accipicchia la citazione
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

imasoulman: non è certo come quelle del druido Julian, ma tant'è ;)
fiomamyblue: Rousseau ha fatto la sua porca figura
hellraiser
Ciao imasoulman, son passato a salutarti e ti dedico un brano per rinnovarti la mia stima per la tua conoscenza musicale infinita, le tue proposte non sono mai scontate, si impara con piacere... MAD RIVER - WIND CHIMES

BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

imasoulman: ebbeh, i Mad River...uno dei dischi che mi cambiarono la vita (la ristampa Edsel, 1985....grazie davvero, potrei commuovermi solo al ricordo). Spero la cambino anche a molti altri, Fratello.