imasoulman la sua scheda

DeRango: 2.61 | DeContrasto: 0.00 | DeEtà™: 3178 giorni
Gruppi:   wearetheradio     Comindeb     MusicofiliAttivi     Editor
"L'uomo è nato libero ed ovunque è in catene" - Jean-Jacques Rousseau

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

I saluti che quest'utente ha voluto ricevere

rossana roma
Ti mando un saluto e tutto il mio amore solo per aver finalmente fatto un po' di giustizia ai primi Chicago!
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

imasoulman: ma grazie! posso prenotarmi per uno 'slow' (anche 'If You Leave Me Now', massì, ma hai carta bianca per la scelta, tipo 'Head Hang Low', con quell'oboe a incorniciare...)?
rossana roma: quando vuoi. è lo stesso oboe di sunspots..ballo druido. :-) Tutti gli amici di Giuliano sono miei amici. (almeno fin quando mi sopportano)
imasoulman: prenotiamo subito una rotonda sul mare per balli druidi (ma poi me li devi insegnare, sono fermo al saltarello)
rossana roma: he he il saltarello somiglia parecchio.. devi solo piegare la gamba di lato ... hahahaha, io vengo ..poi se cado per terra chi mi rialza?
hellraiser
Ciao Egregio, ti troverai una scarica di bel nei tuoi ascolti.. purtroppo mi sono assegnato qualche settimana causa tanto lavoro e qualche problemino di salute, comunque tutto a posto. Grande lista la tua, mi hai rispolverato anche i Serpent Power! State non ragazzo, sei sempre il Cr7 di debaser, niente da fare...
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

hellraiser: ..stammi bene ragazzi detto in piemontese non lo riconosce il cellulare..lingua estera...ciao!
imasoulman: Bentornato, allora! Che vita sarebbe senza problemi? :)
hellraiser: È il sale della vita, però ogni tanto solo un poco d'olio va bene lo stesso...saluti
rossana roma: e di ottima qualitaì, l'olio..:-) è piacere averti ritrovato. Un saluto.
Dislocation
Io, se permette, la Deamerei.
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

Dislocation: Ci ho pensato e ripensato, in quanto gobbo è periglioso ed a volte disonorevole l'amarti, ma scrivi bene ed in molte cosette ci ritroviamo, così procedo.
imasoulman: Pensa che ho perso sette finali ;) un po' di ammmore necessita
JonatanCoe
Come siam messi ad ansia?! GRR....
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

imasoulman: benissimo. e che sarà mai ;)
JonatanCoe: Niente di che, è solo questo ingiusto vezzo delle ore che si allungono o si riduco a proprio piacimento e, di solito, non coincide con il mio di piacimento!
hellraiser
Ciao Egregio, ieri sera ero a cena con un mio caro amico ''malato" ai tempi di NBA, guardavamo partite insieme e collezionavamo le figurine all'epoca della
scuola..tra i tanti argomenti siam finiti a parlare di Kemp, gli ho raccontato del nostro scambio di battute dell'altra sera, del fatto che lo avevo ricordato negli Spurs ed a Miami, mi son pure beccato del coglione..."ma come fai a non ricordarti dei Sonics? Io non ti parlo più..." e ci siam messi a ridere. Comunque da milanista fedele ma molto nazionalista riguardo lo sport italiano vi auguro di piantarne 3 ai boriosi spagnoli, sgonfiateli un po sti mangiapaella..saluti ragazzo, stammi bene
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

imasoulman: sì, era un po' un errore da matita blu, quello, ma nomi e ricordi si affastellano sempre anche per me (come vedi, anche in ambiti diversi) perciò ci sta. Per quanto riguarda l'ultima parte del tuo saluto, non so proprio di cosa tu stia parlando...;))
JonatanCoe
toc, toc ...permesso? òla Mr. imasoulman, mi son fatto un giretto a casa tua e ho scoperto una penna sopraffina (pian piano mi gusterò tutte le tue rece) ed una appartenenza alla stessa sponda (per quanto riguarda il calcio torinese meglio specificare!)
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

imasoulman: beh che dirti, grazie basta? per quanto riguarda la stessa sponda, meno male...dicono che siamo 14 milioni, ma sembra che ci vergogniamo ad esserlo, e mica siamo elettori di Forza Italia, giudafaus...
JonatanCoe: ahahah :-)
zappp: e mancano 3 gg di quest'attesa snervante...Uno dei 14 milioni;-)
imasoulman: aaaahhhh, si ingrossano le fila...;))
JonatanCoe: Presente ed ansioso allo spasimo, un pensiero ronza continuamente in testa e non è la scelta della camicia da indossare nel week end!
imasoulman: sono troppo vecchio per emozionarmi ancora così tanto. dopodichè, abbiamo un tale allenamento a perdere finali che - nel malaugurato caso - passerà anche questa (ahimè da Johnny Rep a Rakitic/Suarez passando per Magath e Ricken e Mijatovic le ho viste tutte: Tutte...)
zappp: ci mancano 2 champions, con quelle avremmo affrontato le altre con altro spirito. Purtroppo certe psicosi ce le siamo costruite con le ns mani....ma ora pensiamo ad una nuova occasione, il piu' serenamente possibile.... se ci riusciamo:-)
JonatanCoe: Anche io le ho viste tutte tranne la prima persa contro l'Aiax. Siamo nati per soffrire ed ogni tanto gioire ed ho una vaga sensazione che questa volta ...
De...Marga...
Ciao ragazzo dell'altra sponda (per quanto riguarda il calcio torinese meglio specificare). Sul finire dello scorso Novembre ho scritto una recensione sull'unico disco dei Mummydogs dell'ex Thin White Rope Guy Kyser; attendevo un tuo sicuro passaggio in sede di commento visto l'amore che provi per tali suoni. Purtroppo ciò non è ancora avvenuto forse perchè non ti arrivano le mie notifiche, non deamandomi. A questo punto sei caldamente invitato a: 1) deamarmi nell'immediatezza; 2) E subito dopo a scrivere un tuo sentito commento a quanto da me scritto sui Mummydogs. Saluti da Domodossola e forza Toro!!
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

imasoulman: ma ti pare che io ami un granatino????;))) vabbè, per stavolta dai...per la rece provvederò, ma sappi che non conosco i succitati perciò...
serenella
Ciao Imasoulman, è da poco che sono qui su DeB. e non ho mai finito di sorprendermi! A proposito, mi hai fatto venire in mente un piccolo libretto di Rousseau che avevo dai tempi del liceo sull'origine della diseguaglianza tra gli uomini... oggi lo cerco. Serenella
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

imasoulman: ciao! Rousseau era e rimane un genio in anticipo di decenni, capace di scrivere con la stessa naturalezza trattati di spessore profondissimo e autobiografie (solo apparentemente) fruibilissime come "Le Confessioni". Peccato che oggi venga associato al nome di Grillo...;))
serenella: Caxxyo! Non ho trovato quello che cercavo, ma ho rispolverato "Le confessioni " - che non ancora letto - e vicino a J-Jacques c'era "La fine dell'utopia" di H. Marcuse, quindi non capisco dov'è finito l'altro... continuerò la ricerca domani. E' stato un vero piacere incontrarti, 'notte, Serenella.
A proposito, hai notato come comici , saltimbanchi e pseudo-attori abbiano scelto come ripiego la politica!?
IlConte
Ciao Imasoulman da non molto su DeBaser per caso a dire la verità ho notato la tua conoscenza accurata soprattutto del genere psichedelico che adoravo da ragazzino ma che non ho approfondito passando subito ad un rock più "fisico" ti seguo e ti ringrazio per avermi dato indirettamente stimoli pratici inerenti a gruppi che avevo solo sentito nominare e per lo più in ricordi molto passati ... Ne valeva decisamente la pena, continua io ti seguo e raccolgo sapienza ah ah
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

imasoulman: Ringraziandoti, non so però di quali "stimoli" sia responsabile. Per quanto mi riguarda, la Sapienza è solo uno dei tarocchi (e neanche uno di quelli che valgono di più)
luludia
un saluto e un grazie, mi hai fatto scoprire belle cose
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

imasoulman: beh, che dirti...ne ho piacere, che poi non è altro lo scopo di DeBaser: condividere passioni, magari allargandole. Peraltro, e di quali scoperte sarei "responsabile"?
luludia: mad river, rod stewart (??), medicine head...e scoprirò anche altro. ogni tanto passo dai tuoi notturni...
hellraiser
Ciao mitico, passo dalle tue parti per farti gli auguri di buone feste a te e famiglia, continua ad illuminarci con tanta buona musica che mi servono idee su come spendere soldi in vinili, saluti...

BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

imasoulman: ricambio caramente. peraltro, non mi sembra tu abbia bisogno di consigli, vista la qualità dei tuoi ascolti
fiomamyblue
accipicchia la citazione
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

imasoulman: non è certo come quelle del druido Julian, ma tant'è ;)
fiomamyblue: Rousseau ha fatto la sua porca figura
hellraiser
Ciao imasoulman, son passato a salutarti e ti dedico un brano per rinnovarti la mia stima per la tua conoscenza musicale infinita, le tue proposte non sono mai scontate, si impara con piacere...

BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

imasoulman: ebbeh, i Mad River...uno dei dischi che mi cambiarono la vita (la ristampa Edsel, 1985....grazie davvero, potrei commuovermi solo al ricordo). Spero la cambino anche a molti altri, Fratello.