imasoulman e i suoi ascolti

imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 14,08

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori,
il meraviglioso mondo del rock downunder (08)
The New Christs-5-The Burning Of Rome.

BËL (06)
BRÜ (00)

imasoulman: anni e anni di singoli, di ep, di anticipazioni mai concretizzatesi che ci facevano 'salivare' come molossoidi in attesa di un lauto pasto. Finchè sul finire del 1989, quindi di quegli Ottanta nei quali il rock sangue-sudore-lacrime pareva confinato ai margini da batterie sintetiche e suoni di plastica, ecco finalmente IL LORO DISCO SULLA DISTANZA LUNGA. Esito? Oltre ogni più rosea previsione: un montante al fegato doppiato da un gancio in pieno volto, knock out…
nangaparbat: disco che vanta qui una super(soul)recensione. Splendido.
imasoulman: sono assolutamente d'accordo con il Mister Nanga, e neanche a metà (semicit.)
IlConte: Questi però me li cerco subito...
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 6,64

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (09)
Electravision Mantra

BËL (03)
BRÜ (00)

imasoulman: il punk'n'roll che raccolse l'eredità di Birdman e Saints e che cambiò per sempre la nostra percezione della Terra di Oz: era quella la Terra Promessa alla quale, in quegli Ottanta da bere e con le giacche a spalline rinforzate, il Dio Iguana del Detroit-sound aveva scelto di consegnare le Tavole della Legge. E questi furono i suoi Profeti
imasoulman: qualsiasi disco dei Rifles, dal primo all'ultimo, merita in quanto altarino che si eleva come Ayers Rock verso il cielo del suono-virato punk della Motor City. Ma se devo sceglierne uno solo, scelgo questo formidabile 'Blind Ear', quando ormai di loro già fregava poco o nulla a nessuno: attacchi come questo, alla mia veneranda età, provocano ancora scosse elettriche al sistema del Gran Simpatico, con improvvise e convulsive reazioni incontrollate di gambe, braccia, testa... The…
lector: Embé....
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 21,24

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (10)
Died Pretty - Blue Sky Day (1986)

BËL (09)
BRÜ (00)

imasoulman: disco da isola (isola...facciamo 'continente'?) deserta se ve n'è uno. Un biennio (1984-86) non quantificabile quanto a qualità, da queste vette olimpiche non si potrà che scendere
hellraiser: Oh, finalmente un disco ( a parte Cave) che ho anch'io, un gran disco
IlConte: Preso tempo fa, mi era piaciuto un sacco
Almotasim : Uh, eccoli qua!
lector: Non poteva mancare....
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 15,34

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (11)
The Birthday Party - Capers

BËL (07)
BRÜ (00)

imasoulman: che la festa di compleanno cominci! Perfetta per fare gli auguri su Fessbuk, non trovate?
lector: Il cantante c'ha una voce che mi ricorda qualcuno.....
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 17,19

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (12)
A Box for Black Paul (2009 Remastered Version)

BËL (06)
BRÜ (00)

imasoulman: e se non sarete d'accordo, allora scegliete voi, lì, il vostro Nicola preferito coi Semi Cattivi. Oggi tocca a questa ma altre cinquanta sarebbero comunque legittime e benissimo accette
IlConte: Il mio amico Nicolino Berti?!
lector: Vabbé, ma da dove li tiri fuori 'sti sconosciuti?
imasoulman: boh...compaiono, così, dal nulla...
lector: Come i peli nelle orecchie.....
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 17,53

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (13)
THE MOFFS - Another Day In The Sun (Aussie Band 1983-1989)

BËL (06)
BRÜ (00)

imasoulman: se avevi vent'anni (o giù di lì) a fine Sessanta, i tuoi dischi preferiti erano 'The Piper at the Gates of Dawn' e 'In the Court of the Crimson King'. Se ne avevi venti (o giù di lì) a metà Ottanta, probabilmente quei dischi li schifavi o quasi. Poi arrivarono da lontano, molto lontano i Moffs e allora cambiasti idea...Perchè è lecito essere stupidi, ma solo ad orologeria
CosmicJocker: Sempre gustose le tue note ai pezzi..
hellraiser: Sta diventando da giorni e giorni tutto molto interessante, bravo turineis
lector: E noi che non abbiamo ancora vent'anni? (per gamba....)
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 19,81

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (14)
scientists: swampland

BËL (07)
BRÜ (00)

imasoulman: il cocktail ideale, ad alta gradazione alcolica, da sorseggiarsi mentre si affonda mollemente nelle sabbie mobili di una palude rock-voodoo-blues? Un terzo di Cramps, un terzo di Captain Beefheart, un terzo di Gun Club. Come tocco finale, una scorzetta di limone (o, se preferite, quattro gocce di angostura) sotto forma dei conterranei (conterranei si fa per dire, che tra Perth e Melbourne c'è un continente da attraversare...) Birthday Party. Niente mojiti da spiaggia per fighetti…
IlConte: Favolosi
lector: Il drink più di moda al papeete!
Battlegods: Questi le pere in spiaggia, i drink per chi sente gli Spandau Ballet ahahah
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 18,35

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (15)
Beasts of Bourbon - "Drop Out"
Beasts of Bourbon "The Day Marty Robbins Died"

BËL (07)
BRÜ (00)

imasoulman: tutto a posto col fegato, signor Tex Perkins? E lei, signor Spencer Jones, che mi sa che pure coi Johnnys, quei due-tre goccetti, ogni tanto, eh? Per non parlare di voi 'scienziati', signori Salmon, Sujdovic & Baker. Usatela 'sta carta sanitaria, non si sa mai, un controllino ogni tanto...
noveccentrico: Il primo pezzo è un frontalissimo tra Stones, Television e Felt (mica cazzi). Il secondo boh.
imasoulman: il secondo (Drop Out, i suppose...) anche lui poteva stare indifferentemente in Sticky Fingers o su un qualsiasi Iggy solista non telecomandato da Bowie
hellraiser: Giovani ottantiani che suonano come i vecchi ammuffiti che io adoro. Questi sono i miei 80. Bella segnalazione, molto interessanti
IlConte: Clamoroso... di loro ho un album, forse due.
imasoulman: se Lei ha questo è a posto, se ha anche 'Sour Mash' è più che a posto (se poi avesse anche 'Little Animals', sarebbe un uomo che non deve chiedere mai...)
IlConte: Ho trovato solo questo... ma ho un casino qui che no comment. E comunque la Sua di Lei Australia sarà il mio prossimo studio a po ca lit ti co
imasoulman: sarò onorato di servirLa, nel caso Perchè secondo me nel bush australiano, Lei, là, troverà un sacco di robbba che potrebbe attizzare il suo velopendulo.
lector: Per me liscio, grazie!
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 14,27

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (16)
Sunny Boys / I Cant Talk To You

BËL (05)
BRÜ (00)

imasoulman: il power-pop più ruspante e stiloso tra fine settanta e inizio ottanta, quello che riesce a mettere assieme Radio Birdman e Barracudas, Remains e Ramones, ce lo ammannirono da Sydney questi fratelli (Oxley, per la precisione, Jeremy e Peter) maggiori degli Hoodoo Gurus
lector: ....arrivo!
imasoulman: una volta, quando c'era Lui, i treni non arrivavano mai in ritardo...
lector: Si stava meglio quando si stava peggio!
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 11,99

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (17)
Lipstick Killers - Hindu Gods (Of love)
Lipstick Killers ‎– Mesmerizer (FULL ALBUM 1984)

BËL (04)
BRÜ (00)

imasoulman: si può entrare nella leggenda con un solo singolo (questo, grazie Greg Shaw)) e un solo -postumo - bootleg legalizzato (questo, grazie Chris D.)? Beh, secondo me si e ritengo pure secondo tutti coloro per i quali parole come 'garage' e 'punk' unite insieme significano qualcosa. PS: per saperne di più, inutile che io sproloqui, recatevi qui e siate felici Mesmerizer - Lipstick Killers - Recensione di supersoul
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 11,99

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (18)
The Stems -Love Will Grow (1985)

BËL (04)
BRÜ (00)

imasoulman: fra le tante (tante per davvero, basti guardare in quante diverse ragioni sociali ha dato il suo contributo), la principale occupazione del nostro emigrato abruzzese Mariani, Dominic: la rivisitazione dei Byrds-via Big Star in quei medi Ottanta, in ambito jangle, probabilmente senza rivali
hellraiser: Belli anche questi, interessante lista la tua. Hai qualche nome di cantautori/ folksingers bravi di quei lidi?
imasoulman: in senso stretto, se intendo e un poco ti conosco , ovvero: personaggi da chitarra e voce folk alla Phil Ochs oppure anche cantautori alati alla Tim Buckley onestamente non potrei suggerirtene. A meno di considerare invece le contaminazioni pop-psichedeliche o cameristiche di gente come il da me qui postato (potrebbe essere il terzo-quarto ascolto della lista...) Martin Craft. Ma non so se è roba che ti sconfinfera...si può sempre provare, però, no?
hellraiser: Proverò, grazie
Almotasim : Queste 20 posizioni si preannunciano bollenti e cremose...
imasoulman: hot buttered soul(man)...
lector: Prima gli australiani! Aiutiamoli a casa loro! Terroni!!
imasoulman: ecco...quella è proprio una terra che di emigrazione sa poco (italiani, greci, macedoni, serbi, croati, slavi in senso lato...). Chissà cosa ne avran mai pensato gli aborigeni
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 17,45

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (19)
The Apartments - Mr. Somewhere
The Apartments - Sunset hotel

BËL (06)
BRÜ (00)

imasoulman: oh, caro signor Peter Walsh, non dire poi che, tra ascolti e rece, il mio non l'ho fatto, eh?
JonatanCoe: Meravigliosamente meraviglioso. Ho sempre adorato gli appartamenti!
imasoulman: siamo così in pochi...casomai, se ti può interessare The Evening Visits... And Stays for Years - The Apartments - Recensione di imasoulman
JonatanCoe: Rifatto (con molto piacere) poichè l'avevo già fatto!
imasoulman: uh! vero, perdonnez-moi e comnque doppio ringraziamento
Battlegods: Pure l'ultimo album ha gemme tipo la titletrack, "Twenty one"...amo tutti i pezzi dei primi tre, poi c'è quell'exploit pseudo Canterburyano di "Everything is given..." su "Apart" che poteva avere un divino featuring con Wyatt :P
JonatanCoe: Ascoltato quattro anni or sono e apprezzato!
Almotasim : Guardiamo alloggi. Ascoltiamo appartamenti.
Almotasim : Anche la vr dei This Mortal Coil di 'Mr Somewhere' è sublime.
lector: In affitto?
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 14,91

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (20)
The Clean - Platypus
The Clean - Billy Two

BËL (05)
BRÜ (00)

imasoulman: ah ma questi sono i Pavement, li riconosco! ah no, allora sono i Velvet del terzo album stregati dall'indie pop! Nemmeno? Che musiche strane ma bellissime che facevano in quel della Nuovissima Zelanda
Battlegods: Fighi ma le preferite sono l'irresistibile danza stralunata di "Anything could happen" e i loop siderali di "Point that thing..."
imasoulman: ...ma siccome li avrai certamente già messi tu, sexy girl...;)
Battlegods: Mesi fa sicuramente! ;)
Almotasim : Fichi!
imasoulman: e non d'India, ma di Nuova Zelanda! Dunque, KIWI !
hellraiser: Antinidia!
lector: Si torna in Australia!
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 16,38

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (21)
New Race - The First & The Last (Full Album)

BËL (06)
BRÜ (00)

imasoulman: dalla seconda Lettera di Sant'Iguana agli Headbangers : 'E venne un giorno in cui il Verbo del Detroit-sound si diffuse nuovamente, complici gli Apostoli Ron Asheton e Dennis Thompson, in terra d'Orstralia. Nuovamente, perchè i Radio Birdman avevano già dato (e come...) ma alcuni di loro pensavate (Rob, Deniz e Warwick) mica che si ritirassero dalla lotta? Perchè il Rock'n'roll è la via, la verità e la vita, chi crede in Lui non lo abbandonerà'
lector: Mi ricordo come li pompava Rockerilla....
imasoulman: sì? Sorge? Bussolino (sosia clamoroso di Maurizio Nichetti, tra l'altro)?
lector: Mi pare fosse il buon Sorge
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 10,38

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (22)
Hitmen - Pay Up or Shut Up (1982)

BËL (04)
BRÜ (00)

imasoulman: quando si parlava di Johnny Kannis come leggenda sotterranea di quelle lande, buona parte del motivo risiede qui, nella congiura di punk, hard e power-pop tramata con quelle altre leggende fuoriuscite dai Radio Birdman a nome Chris Masuak, Warwick Gilbert e Ron Keeley (vi state già segnando? bravi, figliuoli...)
Almotasim : Sempre pezzi cotti a puntino! Nella tradizione di "Imaforni" (azienda veronese di impianti automatici per la cottura di prodotti dolciari, biscotti e crackers); vista l'altro giorno lungo l'autostrada...
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 16,61

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (23)
Lime Spiders ‎– The Cave Comes Alive! [FULL ALBUM]1987

BËL (08)
BRÜ (00)

imasoulman: perchè perdere tempo a cercare pezzi vari, quando l'incendio divampa inarrestibile per l'intera durata di questo disco*? Se per caso il papà, esasperato/preoccupato per il vostro futuro, vi avesse rigato tut i dischi degli Stooges, nascondete e preservate ALMENO questo *non ci credete? puntate il video - come direbbe Claudio G. Fava - al minuto diciannovesimo e cinquantacinquesimo secondo. La più grande versione di 'Action Woman' dei Litter a memoria d'uomo vi certificherà il passaggio…
hellraiser: Belli
imasoulman: e poi, per un cultore dei Litter come te...
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 13,38

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (24)
The Eastern Dark ‎– Long Live The New Flesh! (FULL 12´´ MINI ALBUM 1986)

BËL (05)
BRÜ (00)

imasoulman: un'altra storia che il rock'n'roll ha bruciato alla velocità di un mozzicone di candela. Anzi, la vita stessa, che poi in certi casi col rock'n'roll coincide. Ma se Warhol disse che ognuno può avere diritto ai propri quindici minuti di celebrità, questi quindicini minuti bastano e avanzano per la leggenda
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 10,48

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (25)
The Verlaines - Death and The Maiden

BËL (04)
BRÜ (00)

imasoulman: come in altre decine di band di quell'indie-rock che negli anni Ottanta triangolava tra Edimburgo, Brisbane e Dunedin, la vostra rockstar della porta accanto. Che di nome fa Graeme Dawson, amava la musica (conservatorio) e la letteratura colta (eh beh...), ma poi folgorato dai Ramones, si mise a declinare un pop stralunato che, pur in mezzo alla concorrenza di tanti campioni 'all blacks', fa ancora così bella mostra di sè
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 14,91

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (26)
Laughing Clowns - Peel Session 1982

BËL (05)
BRÜ (00)

imasoulman: leggende sotterranee part-2: ed ecco quello che Ed Kuepper congiurava in gruppo, pur potendolo, di quello stesso gruppo, considerare come ovvio lìder maximo. Avvisaglie ce ne aveva date in 'Prehistoric Sounds', l'atto conclusivo coi Saints. E dunque cosa c'è di meglio di una al solito superba Peel Session per apprezzarne il ruspante spirito bizzarro nel quale un peculiare art-rock riusciva a far convivere dentro di sè new-wave e sperimentalismo krauto addirittura con carabattole (free)jazz?
Battlegods: Eternally yours!
imasoulman: detto dalla nostra Giovannona...;))
lector: Tanta roba i Laughing Clowns!
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 16,21

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (27)
Ed Kuepper - Too Many Clues (1988)

BËL (06)
BRÜ (00)

imasoulman: leggende sotterranee part-1: eh sì, pur avendo dato vita al mito-Saints, trattasi di un signore che ritenne sempre troppo stretti i panni del basico punk-rocker. E dunque, da solo (oggi) e in compagnia via con sperimentalismi, fiati qua, tastiere a guarnire là, brani che partono acustici e deragliano elettrici e così via, comun denominatore un ben poco convenzionale gusto pop. Insomma, se il rock era il sole fermo al centro del suo universo, Ed Kuepper…
lector: Eh si: proprio un bel tipino!
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 14,02

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (28)
The Johnnys - Highlights Of A Dangerous Life. 1986

BËL (06)
BRÜ (00)

imasoulman: nati da una costola degli Hoodoo Gurus (e si sente, oh se si sente...), una volta terminata la line-up con l'inserimento della 'Bestia del Bourbon' Spencer P. Jones anche l'Australia ebbe dunque il suo country-rock('n'roll) riveduto e corretto per gli anni '80. Quello che sull'altra sponda del Pacifico facevano i Green On Red della seconda ora e lo Steve Wynn che verrà (precisamente, quello solista). Senza dimenticarsi degli anni '50 (chi ha detto Cramps?)
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 10,39

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (29)
THE MOODISTS runaway 1984

BËL (04)
BRÜ (00)

imasoulman: la mezza via tra Birthday Party e Triffids, benedetta dai P.I.L. della prima ora? Eccola, un post-punk innervato di un blues incubotico e di intensità raramente riscontratesi non solo nelle terre australi
lector: Incubotico?!
imasoulman: non ti piace?
lector: Anzi! Adesso è mia!
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 10,49

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (30)
Porcelain Bus - The Well Is Dry

BËL (04)
BRÜ (00)

imasoulman: a proposito di nomi fantastici (reprise-3): e dopo un 'Treno Lucertola' perchè non salire su un 'Bus di Porcellana'? nota a margine: pare che nello slang locale sia espressione che sottintenda l'atto del vomitare. Gente rozza, figlia di deportati ergastolani, i Wallabies, si sa... Fermo restando che in quel bus (o in quello stomaco) ci troveremo della bella eccentricità ad ampio spettro (voce Iggy Pop periodo solista che mette assieme screziature di marca-Church, oppure gli…
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 14,40

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (31)
The Lizard Train - Seventh Heaven (Digitally Remastered 2019)

BËL (05)
BRÜ (00)

imasoulman: a proposito di nomi fantastici (reprise-2): che ne dite di 'Treno Lucertola'? Sì, un treno che si crogiolava al sole, da cui sezionare raggi dentro un prisma in cui si potevano riunire: il Neil Young a capo dei Crazy Horse e dei Rain Parade meno controllati e più sulfurei, con irrinunciabile punto di riferimento i soliti maestri di palazzo Church
lector: Quando i treni arrivavano in orario!
imasoulman: eia eia alalà!
imasoulman

imasoulman : Aussie? Oh ssì! ovvero: tra

| DeRango™: 10,87

Aussie? Oh ssì! ovvero: tra Maghi di Oz, Diavoli della Tasmania e Danze (spastiche) Maori, il meraviglioso mondo del rock downunder (32)
13TH FLOOR Olympic Sideburns

BËL (04)
BRÜ (00)

imasoulman: a proposito di nomi fantastici (reprise): che ne dite di 'Basettoni Olimpici'? Se poi siete interessati più alla sostanza che alla forma, qui tra crampismi, iguanismi e fleshtonismi beh...ce n'era di roba per movimentare il più asfittico dei party
lector: Gran feste al 13° piano!