fusillo e i suoi ascolti

fusillo

fusillo : Gretini in azione: EPIC GREEN

| DeRango™: 3,00

fusillo

fusillo : Fragole e Tempesta

| DeRango™: 0,00

fusillo

fusillo : Elton John - Crocodile Rock

| DeRango™: 6,53



JonatanCoe: Hahah, quanto amavo il Muppet Show, questa m'era sfuggita!
fusillo

fusillo : The Muppets Huga Wuga

| DeRango™: 5,58

fusillo

fusillo : Quando Olivetti inventò il PC

| DeRango™: 6,00



sfascia carrozze: Purtoppo in Itaglia abbiamo (avuto) i geni ma quelli che avrebbero dovuto perlomeno non ostacolarne l'attività praticamente non avevano neppure idea di quale epocale terremoto si sarebbe potuto avverare, presi com'erano a spartirsi (quando andava bene) le mazzette e le poltrone in Parlamento e in ogni dove. Non a caso oggi siamo ultimi degli ultimi in qualsiasi ambito sociale. E il peggio non è ancora arrivato: non del tutto perlomeno.
fusillo: Boh, il primo computer che ho usato in vita mia era un olivetti M24. Era il 1988, andavo in terza e il computer ce l'avevamo a scuola. Apprendo da wikipedia che "L'Olivetti M24, prodotto presso lo stabilimento di Scarmagno a partire dal 1983, nacque come clone del PC IBM. Ebbe grande successo su tutti i mercati mondiali." Quindi nei terribili anni ottanta della Milano da bere, di Craxi, di Andreotti e di tutta la corte…
sfascia carrozze: In effetti non saprei. Quando andavo a squola io a malapena c'erano le penne e le matite colorate. Il compiuter (a muro e senza monitors) lo si vedeva presente solo nei telefilm tipo Spazio 1999. Ecco.
fusillo: Beh, e' da un po' che i pc e un sacco di altre robe che in precedenza ci facevamo in casa, ci risulta più conveniente comprarli all'estero con ovvie ricadute sull'occupazione... Potrei suggerti delle letture a riguardo ma poi mi diresti che voglio tornare al tallero o al doblone... E io ci tornerei, eh, magari solo per riempirci una piscina e farci una nuotata come faceva paperone...