Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
ALBERTO FORTIS A ROMA,LA GRANDE GROTTA 1 PARTE,TOUR 2008
Come mai di Albertino non c'è nessuna versione disco ma solo live bootleg?! Lo sai @[De...Marga...] ?! È' la vedetta dei potenti romani ahahah?!
Carico i commenti...  con calma